Coppie VIP

Belen è felice di tornare a casa da sola ma Antonino ha qualcosa da dire

Antonino Spinalbese scrive una frase e sembra sia contro Belen Rodriguez dopo l'addio ad Elio Lorenzoni

belen antonino

Sembra ormai certa la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La showgirl sta tornando da Dubai, confessa sui social di essere molto felice del suo ritorno a casa, da sola, senza Elio in pratica. E sembra che Antonino Spinalbese abbia qualcosa da dire. 

Quel viaggio Belen avrebbe dovuto farlo con il suo compagno, l’ultimo fidanzato, l’uomo che sembrava pronta a sposare, che già le aveva fatto la proposta, poco romantica ma almeno il prezioso anello al dito c’era. Belen è invece partita con Patrizia Griffini, l’ex gieffina, l’amica di una vita. Felice adesso torna a casa, dai suoi figli, senza un amore ma forse questa volta pronta a restare un po’ di tempo da sola.

Belen felice di tornare a casa ma Antonino ha qualcosa da dire

E’ ovviamente il gossip ad immaginare che Antonino Spinalbese abbia scritto con il gesso quella frase per colpire la sua ex compagna, la madre di sua figlia Luna. In realtà non sarebbe la prima volta, anche se l’ultima volta che Antonino è esploso sui social contro Belen lei l’ha zittito subito.

Ma cosa avrebbe detto o avrebbe da dire questa volta Antonino contro Belen? Forese la frase scritta su una lavagnetta è per lei: “La classe è quando hai molto da dire ma scegli di stare in silenzio”. Cosa c’è dietro queste parole? Spinalbese sa qualcosa e non vuole raccontare niente ma fa sapere che sa tutto, ma cosa? 

Tutto a rotoli con il viaggio in Argentina

>>> E’ stata Belen a lasciare Elio, ecco i retroscena

Non è andato bene il viaggio in Argentina. Mentre Belen partiva ha litigato sui social con Antonino ma al ritorno ha chiuso con Elio Lorenzoni. Quello era il viaggio di famiglia, nella sua terra la Rodriguez ha mostrato all’uomo che voleva sposare chi è davvero, le sue origini, tutto di lei. 

Tutto è andata male o forse è andato bene per Belen Rodriguez ma Stefano De Martino resta del tutto in silenzio, anche quando l’ex moglie lo accusa e fa i nomi delle presunte amanti, Antonino Spinalbese lancia una frecciatina che appare nemmeno troppo velata. L’ex hai stylist sa benissimo che qualunque cosa scrive sui social la cronaca rosa la prende e la rilancia pensando a Belen. Tacere sarebbe sempre la scelta migliore in alcuni casi ma tacere del tutto, però forse qui ci sarebbe da dire ma non si può. Forse non lo sapremo mai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.