Coppie VIP

Come vanno le cose tra Roberta e Alessandro dopo l’addio a Uomini e Donne ce lo dice una foto

Con una foto sui social Roberta e Alessandro spiegano come vanno le cose tra loro dopo l'addio a Uomini e Donne: ecco le ultime news

roberta e alessandro lasciano uomini e donne bacio

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, dopo le tante insistenze di tutte le persone intorno a loro nello studio di Uomini e Donne ( e non sono state poche) hanno deciso di lasciare il programma di Canale 5. Niente di molto spontaneo va detto, perchè quando per la 787esima volta Gianni Sperti fa notare che è il caso di lasciare quelle poltrone e la De Filippi non lo blocca e anzi, fa comprendere di essere dalla sua parte, è chiaro che il messaggio sta arrivando forte e lampante. Il messaggio è: il vostro tempo qui dentro è finito, uscite e conoscetevi poi si vedrà. “Speriamo di non rivederci presto” ha detto Maria de Filippi salutando Roberta. E ce lo auguriamo anche noi, perchè alla fine facciamo sempre il tifo per l’amore, non per altro!

Roberta e Alessandro oggi: come vanno le cose?

Dunque Roberta e Alessandro hanno lasciato circa una decina di giorni fa il programma ( nella registrazione della passata settimana hanno preso questa scelta). Come procede tra loro? I due ex protagonisti di Uomini e Donne da oggi sono liberi di postare sui social contenuti che possono permetterci di capire come procede! A quanto pare va tutto a gonfie vele. I due infatti, durante la puntata di Uomini e Donne hanno postato una foto in cui si mostrano insieme. Un bel brindisi, la scritta “insieme” e tanti sorrisi. Sarà la volta buona? Difficile a dirsi. Roberta di Padua non ha mai nascosto il suo profondo interesse per Alessandro di Padua e forse il salernitano dopo aver “testato” altre strade ha compreso che ce ne era una che forse lo avrebbe portato verso la felicità. Sarà questo il motivo per il quale alla fine ha deciso di uscire con Roberta lasciando anche il programma?

Roberta e Alessandro dopo l’uscita da Uomini e Donne

A detta di Gianni Sperti questa coppia non durerà molto. Noi non abbiamo la palla di vetro e dunque non possiamo dirvi che ne sarà di Roberta e Alessandro ma per il momento, tutto procede in modo sereno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.