Coppie VIP

Giovanna Civitillo in lacrime all’Ariston nascosta da Josè spiega il motivo di quella reazione

Giovanna Civitillo a La vita in diretta spiega perché venerdì sera a Sanremo piangeva e cercava di nascondersi dietro il figlio

Giovanna Civitillo Angelina

Dietro le quinte di Sanremo 2024 anche questa volta Giovanna Civitillo ha fatto un gran lavoro e non solo per sostenere Amadeus. Inviata, organizzatrice, sempre pronta a sorridere, ad incoraggiare, sempre perfetta ma poi in lacrime nella serata dei duetti, delle cover. Il venerdì sera Giovanna Civitillo ha pianto più dell’ultima serata, si emozionata anche lei ascoltando La Rondine cantata da Angelina Mango che per la prima volta ha ricordato il suo papà. Un omaggio fatto perché altrimenti non si sarebbe mai perdonata di non avere cantato una canzone di papà Pino ma non è questo che ha emozionato Giovanna Civitillo, non solo questo. Angelina Mango ha lasciato tutti senza fiato con La rondine ma nessuno conosceva il significato di quel brano per Giovanna e Amadeus. 

Giovanna Civitillo in lacrime all’Ariston nascosta dal figlio spiega cosa è successo

Mentre Angelina cantava sul palco nella serata delle cover tutti eravamo senza parole ma Giovanna Civitillo era in lacrime ed è Alberto Matano a La vita in diretta a spiegare il motivo. Anche lui si è emozionato tanto quella sera e continua ad avere i brividi ogni volta che la riascolta ma svela l’emozione fortissima della moglie di Amadeus.   

Giovanna Civitillo ha fatto di tutto per non far vedere le sue lacrime quella sera, mentre Angelina Mango cantava lei ha cercato protezione dietro le spalle del figlio che era seduto accanto a lei.

E’ la nostra canzone dei primi tempi perché io ero a Napoli, lui era a Milano e durante il viaggio ci dedicavamo questa canzone perché vabbè, è bellissima, è un pezzo di cuore e ascoltarla lì al teatro Ariston… in quel momento mi sono commossa ancora. Mi sono commossa, mi sono nascosta dietro José perché non volevo si vedessero le lacrime che mi scendono facilmente in questo periodo. 

Ed ecco il motivo della doppia emozione di Giovanna. Ripensava ai primi tempi con suo marito e a quanto era difficile ogni volta il distacco ed è bellissimo il suo racconto di oggi come lo sono state le sue lacrime venerdì scorso.

>>> Angelina Mango toglie il fiato a Sanremo 2024 cantando La rondine di papà Pino

Impossibile non emozionarsi con La Rondine cantata da Angelina Mango, non solo perché Pino non c’è più e sua figlia l’ha perso troppo presto ma perché il talento della vincitrice di Sanremo 2024 viene proprio da lì, dalla sua famiglia, su questo sono tutti d’accordo.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.