Coppie VIP

Iovino in tribunale contro Ilary Blasi ma lei tira fuori la lista delle amanti di Totti

Amanti o presunte amanti di Francesco Totti? Ilary Blasi adesso non si ferma più perché sembra che Iovino sarà in tribunale

ilary blasi totti tribunale

La separazione tra Ilary Blasi e Francesca Totti non sta diventando per niente più dolce, nemmeno dopo la mano tesa della conduttrice verso l’ex marito. Sembra che i magistrati hanno accettato di ascoltare Cristiano Iovino, il famoso personal trainer del caffè. Totti sembra non avere dubbio; Ilary Blasi l’ha tradito con lui. La conduttrice Mediaset ha già risposto che per lei la verità è un’altra, che non c’è stato niente tra lei e Iovino. C’è però altro, ci sarebbe una lista di amanti, le presunte amanti di Francesco Totti, Perché se l’ex capitano della Roma ha dato inizio a questa guerra Ilary Blasi adesso è pronta a tirare fuori i nomi. Non solo Noemi Bocchi ma altri nomi, almeno così anticipa il gossip.

Iovino in tribunale contro Ilary Blasi  ma arriva la lista delle presunte amanti di Totti 

Cristiano Iovino ha già detto tutto, la sua versione dei fatti ha smentito Ilary Blasi dando ragione a Totti. Il personal trainer del caffè sostiene di avere avuto ben più di un incontro con lei fino all’incontro con Bastian Muller. Un punto a favore dell’ex calciatore, perché di questo si tratta, di una battaglia per dimostrare chi ha tradito per primo nel matrimonio.
Quindi, ecco che Ilary Blasi è pronta con la sua lista di amanti dell’ex marito. E’ Repubblica ad anticipare che Ilary è pronta con una vera bomba, che avrebbe deciso di portare in tribunale non un solo nome ma una vera lista.

Di chi è la responsabilità? Chi ha tradito per primo?

>>>> La replica di Ilary Blasi a Iovino è una fucilata a Totti

 
Di chi è la responsabilità della fine del matrimonio? Questo per loro è importante, per più di un motivo. Ilary Blasi di certo non dimentica che secondo lei la relazione tra il padre dei suoi tre figli e Noemi Bocchi è iniziata prima della loro fine, a gennaio 2021. Insomma, c’è ancora tutto da spiegare, scrivere, svelare. 
Gli esperti di gossip da tempo parlano di tradimento tra Ilary e Francesco ma a questo punto potrebbe esserci chi davvero inizia a tremare perché se quella lista esiste davvero, potrebbero esserci problemi per più persone. Chi ha tradito per primo? Il compito per il tribunale diventa davvero complicato ma le parti cercano di non dire più niente perché davvero entrambi hanno già detto troppo, dal primo momento, fino a pochi giorni fa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.