Coppie VIP

Eros Ramazzotti coccola il nipotino, il figlio della sua amatissima Aurora

Sono dolcissime le foto di nonno Eros Ramazzotti con suo nipote Cesare sotto casa della sua Aurora

Eros Ramazzotti nipote

E’ nel giorno dell’amore che spuntano le foto di Eros Ramazzotti in versione dolcissimo nonno. Non poteva che essere così nonno Eros Ramazzotti con il suo piccolo Cesare, il figlio della sua Aury. Aurora Ramazzotti è la sua prima figlia che è ormai una donna, con lei il cantante romano ha di certo un rapporto diverso rispetto agli altri due suoi figli, nati dal matrimonio con Maria Pellegrinelli. Raffaela Maria e Gabrio Tullio sono ancora piccoli. Eros Ramazzotti quando è a Milano adora trascorrere del tempo con il suo nipotino e queste foto pubblicate dalla rivista Chi nel giorno di San Valentino sono speciali.

Eros Ramazzotti coccola il nipotino, il figlio della sua amatissima Aurora 

Le foto scattate dai paparazzi sotto casa di Aurora e Goffredo che escono dal portone con passeggino e il loro cucciolo ma dopo poco è Eros Ramazzotti a prendere tra le braccia il bambino, a riempirlo di tanti bacetti, proprio come fa nonna Michelle Hunziker. Due nonni davvero speciali, anche se il cantante non è sempre presente, ovviamente è in giro con i suoi concerti e spesso è in Messico.

Infatti, a Capodanno sono stati Aurora, Goffredo e il loro bambino a volare al caldo da nonno Eros Ramazzotti. Lì ha una bellissima casa e vive il suo grande amore per Dalila Gelsomino, la compagna che gli sta regalando una nuova meravigliosa storia per sognare sempre, ancora. 

C’è anche la tata del piccolo Cesare 

Tutti a passeggio per le strade di Milano, Eros Ramazzotti l’ha sempre fatto con la sua famiglia, con i suoi figli, non si è mai preoccupato di nascondersi, di non apparire, salvo poi fare sempre una smentita dietro l’altra se gli attribuivano amori che non erano reali. 

C’è anche la tata con il gruppetto, Aurora Ramazzotti ha i suoi impegni di lavoro e non riesce sempre a fare tutto da sola, non può contare sempre sull’aiuto di nonna Michelle anche se la Hunziker è molto presente nella sua vita. 

>>>> Tutti in Messico da papà Eros Ramazzotti per Capodanno

Non ci sono i figli più piccoli di Eros, di 12 e 8 anni, però sarebbe davvero bello vedere tutta la famiglia allargata di Eros Ramazzotti, al gran completo. Magari prima poi li ritroveremo tutti insieme, magari al primo compleanno di Cesare. Non manca poi molto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredi Cerza è nato il 30 marzo dello scorso anno, in Svizzera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.