Coppie VIP

Marica Pellegrinelli non manca molto al parto e svela se sarà maschio o femmina

Marica Pellegrinielli svela se sarà maschio o femmina e la data del parto; non manca molto

Marica Pellegrinelli parto

A Marica Pellegrinelli non ha fatto per niente piacere che fosse il gossip ad annunciare la sua terza gravidanza. Alla fine non ha potuto fare altro che confermare che è incinta ma è stata davvero brava a non mostrare le forme arrotondate in questi mesi; perché in realtà non manca poi cos tanto al parto. Questa volta però è Marica Pellegrinelli a svelare tutto, la data del parto, quindi a che mese di gravidanza e adesso e anche se è in attesa di un maschio o di una femmina. E’ tutto così emozionate e speciale per Marica Pellegrinelli e William Djoko, un bebè frutto del loro meraviglioso amore. Sentono di essere sati entrambi molto fortunati e con l’arrivo della bambina sarà tutto ancora più bello. Sì. Marica sarà alla luce una femmina.

Marica Pellegrinelli non manca molto al parto, sarà una femmina

“Aspettiamo una bambina, sono al settimo mese, sono di 27 settimane ed è tutto molto bello” e in poche parole l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha detto tutto. Certo stupisce quanto sia stata brava a nascondere in questi mesi la sua dolce attesa ma è evidente che il loro desiderio di mantenere il segreto il più a lungo possibile fosse forte. Quindi, per i vip è possibile non lasciare che i paparazzi e il gossip scoprano sempre tutto. Anche se la modella è stata beccata fuori dallo studio del ginecologo e ovviamente adesso è più semplice dire che il pancione c’è davvero. 

La fortuna di incontrarsi

Ed è Marica Pellegrinelli a raccontare la fortuna di avere incontrato William Djoko: “Mi sono aperta all’amore, rischiando e mettendo del proprio in una relazione in cui si hanno culture quasi totalmente diverse. Lui è camerunense da papà, ucraino e olandese da mamma, nato e cresciuta in Olanda”.

Nel giugno 2019 mi stavo separando, vado a un evento di lavoro, lui suonava… me lo presentano, mi chiede come mi chiamo e capisce America invece che Marica e mette in consolle la canzone This is america. In quel periodo ero molto stressata, aspettavo che uscisse il comunicato di separazione e mi dicevo: non può piacerti uno che hai visto per un minuto

Ma due anni dopo c’è stato un altro incontro: “eravamo a una cena di compleanno di un’amica comune. Me lo presentano di nuovo e io mio ricordo di lui, abbiamo parlato dell’equivoco di America e da allora non ci siamo più lasciati. Prima di lui, nessuno non era mai entrato in casa mia, non avevo mai presentato nessuno ai miei figli”.

>>>>Marica Pellegrinelli suggerisce i rimedi contro le occhiaie

Terza maternità per Marica Pellegrinelli, confessa che era già felice con due figli ma William le chiedeva di continuo un figlio e metà maggio la famiglia sarà ancora più allargata e bella. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.