Coppie VIP

Al silenzio di Michelle Hunziker risponde Alessandro: “per amarsi bisogna sudare, donarsi, fidarsi”

Alessandro Carollo sembra dare la colpa a Michelle Hunziker della fine della loro storia d'amore

michelle hunziker Alessandro

Ha il sapore del rammarico, della delusione, il video condiviso da Alessandro Carollo per Michelle Hunziker. Ormai non ci sono più molti dubbi che la loro storia d’amore sia finita, che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati. Dalle poche parole che la conduttrice e showgirl ha pubblicato pochi giorni fa non c’era nessuna conferma ufficiale, lei che parlava della follia di chi lascia tutto in ordine, il gossip aveva intuito ma non ha detto altro, il dubbio c’era ancora. Tutto stava finendo apparentemente troppo presto dopo tanta passione dichiarata, dopo la vacanza in montagna con la famiglia. Al silenzio di Michelle Hunziker però segue la citazione di Alessandro Carollo.

Al silenzio di Michelle Hunziker risponde Alessandro Carollo

Un video di Enrico Brignano che a sua volta cita ma aggiunge anche parte del suo pensiero sull’amare. La differenza tra innamorarsi e amare, l’amore che non succede ma si fa. Ci si innamora perché succede ma ci si ama, si prosegue se davvero si ha voglia di amare, il senso è tutto lì e sembra chiaro come sia andata a finire tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo.

Tra l’innamorarsi e l’amare c’è molta differenza. Quando una persona si innamora non lo fa apposta, succede, ma dopo, per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, donarsi, fidarsi, sacrificarsi, comprendersi, tutelarsi, rimanere insieme in costante cammino, cadere e rialzarsi più uniti, innamorati e più forti di prima 

Le dichiarazioni d’amore di Alessandro Carollo a Michelle Hunziker

E’ stato lui a novembre ad uscire del tutto allo scoperto con Michelle, ad emozionarla. “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo”. E dopo questa ce ne sono state altre, tra un commento e un altro. Anche lei aveva iniziato a pubblicare i loro fine settimana insieme, in cucina, sempre discreta. Poi Capodanno tutti insieme, in famiglia, con gli amici ma soprattutto con le figlie, Sole e Celeste. 

>>>> Gli auguri di Alessandro per il compleanno di Michelle Hunziker

Il legame era già presente con Aurora e Goffredo, hanno festeggiato insieme il compleanno di Jonathan Kashianian, il Cupido di una coppia che sembra davvero non avere più nulla da dirsi, perché questa volta l’osteopata romano non ha scelto parole d’amore ma quelle riferite ad una persona che dopo essersi innamorata non ha amato. E’ andata davvero così?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.