Coppie VIP

Chiara Ferragni: “Zitta per troppo tempo, adesso parlo io”

Parla Chiara Ferragni e lo fa dalle pagine del Corriere della sera: le sue parole, dalla famiglia al lavoro con una sola priorità, i suoi figli

chiara ferragni

Giuseppe Guastella e Candida Morvillo si sono accaparrati l’intervista delle interviste. Chiara Ferragni ha scelto di parlare e lo ha fatto al Corriere della sera. La sua intervista risale a martedì 20 febbraio. Raccontano i giornalisti che arriva all’appuntamento con la fede al dito. Che non sia un bel momento per lei lo si capisce ma nulla che possa far pensare a un divorzio imminente. Prima che la notizia di Dagospia fosse lanciata, Chiara Ferragni aveva parlato della sua vita privata. Poche risposte, poche parole. Quelle che oggi si possono leggere sul Corriere della sera. Una intervista che Chiara Ferragni pubblicizza sulla sua pagina instagram e scrive: “Adesso parlo io, sono stata zitta troppo tempo”.

>>>> Fedez a Pomeriggio 5: “Io non gioco sulla pelle dei miei figli”

L’intervista di Chiara Ferragni al Corriere

Pochi minuti dopo la storia sui social, l’intervista di Chiara Ferragni non è più disponibile sul sito del Corriere della sera ma ci sono delle anticipazioni anche sui social. In merito a Fedez e al suo matrimonio, la Ferragni ha spiegato:

Quel giorno, le chiediamo: Portofino, Champoluc, Courmayeur… Perché ha passato gli ultimi weekend senza suo marito? Perché lui non le è vicino proprio in queste settimane difficili? Chiara, per un attimo, guarda la punta delle scarpe. Dice: «Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato». Quindi, di nuovo, è a testa alta: «Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia». Noi: che intende esattamente per «altre cose»? Lei: «Che la priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari». Era martedì 20 febbraio. La crisi c’era, intuibile, evidente. Ma di una famigerata, presunta, uscita di casa di Fedez ancora non si sapeva e Chiara Ferragni, anche se in lei si leggeva la sofferenza, era riuscita a non farlo capire. Non era per parlare del suo matrimonio che nasceva il nostro incontro e, ieri come oggi, lei non vuole aggiungere altro sull’argomento

E poi nell’intervista si è anche parlato di tutto quello che è successo a Chiara Ferragni negli ultimi mesi. Cadute, errori…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.