Coppie VIP

Chiara Ferragni intercettata da Pomeriggio 5: “Momento doloroso”

Bastano le pochissime parole di Chiara Ferragni per capire che è crisi nera con Fedez: siamo davvero vicini al divorzio o c'è qualche speranza per i Ferragnez?

chiara ferragni pomeriggio 5

Il giornalista Michel Dessì continua a seguire, nel vero senso della parola, i Ferragnez. Dopo aver incontrato Fedez sotto casa di un suo amico, l’inviato di Pomeriggio 5 questa volta ha provato a fare il colpaccio con Chiara Ferragni ma è stato decisamente meno fortunato. L’ha incrociata, mentre l’imprenditrice si stava recando dalla sua psicologa ma non ha avuto modo di ascoltare le sue parole. La Ferragni infatti, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Con il sorriso, ha ringraziato l’inviato di Pomeriggio 5 e ha chiesto di essere lasciata in pace. Per lei un’uscita di casa non per un momento di divertimento ma per una seduta di terapia. Nel video dunque, pochi secondi di questo incontro. Quello che aveva da dire del resto, la Ferragni lo ha detto nella sua intervista al Corriere della sera, spiegando anche che non ha intenzione di dire molto sulla sua famiglia, perchè quello che conta è tutelare i suoi figli.

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “Momento doloroso”

Due sole parole, quelle che Chiara ha usato per descrivere il momento che sta vivendo. “E’ un momento doloroso” ha detto la Ferragni quando è stata braccata dal giornalista di Pomeriggio 5 davanti al portone della sua psicologa. Accompagnata da un bodyguard, l’imprenditrice, ha aperto la porta e non ha aggiunto molto altro.

Dunque nulla di nuovo sotto il sole. Chiara, proprio come aveva fatto Fedez, ha lasciato capire che le cose non vanno davvero bene e che questa crisi è reale. Non si sa se si possa parlare di un vero e proprio addio o se ci sarà il modo di ricucire uno strappo. Pare che le persone vicine alla coppia abbiano detto che la crisi, che andava avanti da mesi, in più di una occasione è rientrata ( in particolare in autunno quando Fedez è stato male). Poi però a dicembre tutto sarebbe crollato, dopo il pandoro gate. E a due mesi da quel maledetto giorno, la fine dei Ferragnez sembra essere sempre più vicina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.