Coppie VIP

Primo red carpet a Roma per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Guardano tutti il pancino

Noemi Bocchi è incinta? Lo dicono da tempo ma sul red carpet a Roma con Francesco Totti tutti guardano il pancino

Noemi Bocchi totti

Francesco Totti non poteva mancare alla premier del docufilm dedicato a Marcello Lippi ma non si muove senza Noemi Bocchi. La coppia ha viglia di apparire sempre mano nella mano, Totti ha voglia di dare il giusto spazio alla sua nuova compagna e di conseguenza su quel primo red carpet romano tutti hanno guardato il pancino di Noemi Bocchi. E’ incinta? La domanda ritorna e il debutto sul red carpet di Roma per “Adesso vinco io” rende tutto più scintillante. L’ex capitano della Roma non poteva perdere questa occasione mondana così importante perché Marcelli Lippi è stato uno degli allenatori che più ha creduto un lui. Indimenticabili i Mondiali a Berlino ma adesso ci sono i red carpet e con Francesco Totti c’è la sua dolce metà. Noemi Bocchi si sta abituando sempre di più ai flash, ai fotografi che le chiedono di girarsi o di spostarsi; lei ha riportato il sorriso sulle labbra del Pupone dopo Ilary Blasi. Noemi Bocchi sta per dargli il quarto figlio?

Primo red carpet a Roma per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Guardano tutti il pancino            

Se guardano tutti il pancino di Noemi Bocchi chiedendo se la compagna di Totti è in dolce attesa il motivo è più che altro nell’outfit scelto. Ovviamente outfit griffato, un look semplice con pantaloni neri a vita alti, larghi. Un top in rete strass di Prada, cappotto nero e borsetta, Chanel però. Se parliamo di prezzi il top più o meno è venduto a 2.600 euro, mentre la borsetta quasi 4.000 euro. Costosi si ma ritenuti abiti che in un altro momento la Bocchi avrebbe evitato optando per qualcosa di più aderente, più elegante. 

Il punto però è un altro: è in arrivo il quarto Totti? L’ex calciatore romano non ha mai nascosto il desiderio di volere una famiglia molto numerosa, almeno un altro figlio dopo Chanel, Cristian e Isabel. Insomma, c’è chi pensa sia incinta ma abbia voluto nascondere con quei pantaloni il pancino sospetto. Il gossip riesce sempre a fantasticare, anche osservando il cappotto. Per i più attenti lei on aveva freddo ma il cappotto serviva per coprire le forme più dolci dell’ultimo periodo.

>>>> Noemi Bocchi ci ricasca e pubblica un’altra foto di Isabel Totti

I fan dell’ex capitano sono tutti pronti a festeggiare la notizia ma al momento non c’è alcuna nuova notizia, non c’è nessun bebè romanista che sta per arrivare o almeno non c’è niente di ufficiale. C’è molto di più adesso da sistemare ed è in tribunale il vero problema di Francesco Totti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.