Coppie VIP

Federica Pellegrini lavora da casa e Matteo Giunta si occupa della figlia, i commenti dei fan

Sono bellissimi e felici tutti e tre insieme Federica Pellegrini, Matteo Giunta e la piccola Matilde nella loro quotidianità tra lavoro da casa e smorfie

Federica Pellegrini matteo matilde

La vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è cambiata molto da quanto è nata la piccola Matilde. La coppia pubblica poco dei loro momenti insieme, della vita di tutti i giorni ma quel poco fa capire a tutti che sono famiglia come tante altre, che sono felici. Capita che Federica pellegrini è impegnata con il lavoro da casa, è in smart working, e tocca a Matteo Giunta occuparsi della piccola, intrattenere la dolcissima Matilde. Sono tenerissimi tutti e tre insieme, lo sono le facce buffe del neo papà ma sono bellissimi anche i loro cani che adesso devono condividere Federica Pellegrini con la principessa di casa.

Federica Pellegrini lavora da casa e Matteo Giunta si occupa della figlia

Dal 3 gennaio è tutto cambiato, tutto è più bello per Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Hanno imparato come fanno tanti genitori a gestire tutto, a fare più cose contemporaneamente, a voler fare il più possibile tutto da soli. Basta soffermarsi un attimo sulle ultime foto pubblicate da Federica Pellegrini sul suo profilo social per scoprire che lei è di nuovo molto attiva sui social e che ogni tanto le piace mostrare le sue giornate. C’è lei che lavora da casa, organizzatissima, quadernino e computer, tutto perfetto. Suo marito è con la piccola Matilde. Lei comoda nella sdraietta sistemata sul tavolo e lui non le stacca gli occhi con le sue smorfie.

>>>> Federica Pellegrini la prima passeggiata con la figlia

E’ un tempo che passerà in fretta, sono le prime emozioni con la loro bambina, le prime di una famiglia che vive anche di passeggiate, di momenti ritagliati, di una intimità che è dolcissima. Ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono sempre in grado di inviare i messaggi giusti, apprezzati da chi trova ovviamente del tutto normale che il papà si occupi della bimba mentre mamma lavora. Davvero tantissimi i commenti dei fan che sottolineano quanto siano teneri e belli tutti e tre insieme, che quelli sono i momenti migliori dell’essere genitore, che questo è un tempo che passerà in fretta ma resterà un legame fortissimo perché vissuto in tre. Troppe le mamme che fanno ancora tanta fatica a lavorare perché sole, perché non c’è alcuna collaborazione da parte del compagno, del marito. Troppe le mamme stanche che non vivono bene quei momenti che potrebbero invece essere perfetti e sono costrette sempre a continue rinunce. “Siete proprio una famiglia felice e unita. Che bello vedervi così” ed è ciò che sarebbe vedere in tutte le famiglie, la collaborazione. Non è così scontata, non sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.