Coppie VIP

Fiorello con la moglie e la prima figlia di Susanna, per lo showman Olivia è sua figlia

Dolcissimo Fiorello con due delle donne della sua vita, sua moglie e la figlia di Susanna, Olivia. Sono foto rare della sua vita privata

fiorello figlia

Fiorello ai paparazzi si concede poco, la sua vita privata la mostra poco, anche perché non ha poi molto tempo per mostrarsi fuori dal lavoro, preferisce tenere tutto all’interno delle mura di casa sua, al riparo. Una protezione per la sua famiglia che è stata necessaria ma ogni tanto capitano ai paparazzi foto come queste, con Fiorello immortalato con la moglie e con la figlia più grande, Olivia. Fiorello non è il suo papà naturale, lui ogni volta scherza e dice che infatti per Olivia è un papà frizzante. E’ una bellissima storia d’amore, di una famiglia che era già composta da tre persone, fin dai primi giorni. 

Le rare foto di Fiorello con la moglie Susanna e la figlia, Olivia

Olivia aveva tre anni quando Fiorello si è innamorato della sua mamma. Figlia dell’ex marito di Susanna Biondo, Edoardo Testa, la piccolina che oggi ha 30 anni, è sempre stata come una figlia per lo showman. E’ bellissimo il rapporto che c’è tra loro e i sorrisi e le tenerezze che regalano ai fotografi dicono molto della loro famiglia. Fiorello e Susanna hanno poi avuto nel 2006 una figlia, Angelica, nessuna differenza per il conduttore tra le due e l’ha confessato più volte, sono le sue figlie. Un affetto nato subito ma cresciuto nel tempo fino ad oggi. Anche al teatro Ariston, per la finale di Sanremo, con Fiorello accanto ad Amadeus, abbiamo visto in prima fila sia Angelica che Olivia con mamma Susanna, tutte pronte a sostenere lo showman. 

Sempre pronto ad ironizzare Fiorello ha una base solida da cui da quasi 30 anni parte, la sua famiglia, le donne della sua vita. Scherza su tutto, mette il dito in dito e Viva Rai 2 è il programma cucito su misura su di lui e che gli italiani adorano, ma spente le telecamere Rosario Fiorello è il marito di Susanna, il papà di Angelica e Olivia, un fratello attento, un figlio sempre presente per la mamma che proprio durante il festival ha fatto impazzire tutti con la famosa telefonata e quel “andate a dormire”.

>>>> Le rare foto di Fiorello e sua moglie


A gennaio, due mesi fa, i paparazzi hanno scattato altre foto, rare, quelle di Fiorello con sua moglie Susanna, sulla neve, in pieno relax mentre passeggiano. Stanno insieme da 28 anni, sempre complici e felici, senza alcun desiderio di mostrarsi sotto i riflettori, perché di showman ne basta uno in famiglia. 
E’ la rivista Gente questa volta a mostrare le foto con la sua famiglia durante una passeggiate tra le strade di Roma. Olivia Testa lavora nel mondo dei media, non ha mai pensato di seguire le orme del suo papà frizzate, sta ben lontana dalle telecamere ma è bello vederli tutti insieme ogni tanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.