Coppie VIP

Elodie e Andrea Iannone escono dal ristorante e quel dettaglio è troppo prezioso per non essere notato

Le foto su Chi di Elodie e Andrea Iannone svelano un dettaglio che è troppo prezioso per non essere notato

Elodie anello

Elodie e Andrea Iannone paparazzati mentre escono dal ristorante dopo un pranzo pieno di dolcezza. Nessun fastidio da parte della coppia nel vedere i fotografi interessati ad ogni dettaglio, anzi, dopo aver fatto grandi sorrisi si sono anche fermati per un po’ di tempo prima di salire in auto e andare via. Entrambi hanno risposte al telefono, Elodie era impegnata in una videochiamata, serena, felice. In più c’è un dettaglio che tutti hanno notato. Elodie in tuta, capelli raccolti e occhiali da vista, bellissima anche in versione così comoda ma c’è qualcosa che luccicava più dei suoi occhi. All’anulare sinistro un anello, un oggetto prezioso sotto tutti i punti di vista. C’è stata la dolce proposta di matrimonio o per il momento è solo un regalo senza promessa?

Elodie e Andrea Iannone quel dettaglio è troppo prezioso per non essere notato

Il loro amore vola davvero alto, adesso corre più forte che mai. In pochi avrebbero scommesso sulla loro storia e invece eccoli ancora insieme e adesso è anche tutto più semplice per entrambi. Hanno superato momento difficili ma adesso che Andrea Iannone è tornato in pista dopo i 4 anni di squalifica per doping tutto è più sereno. Stanno per festeggiare i due anni insieme, il secondo anniversario. Si sono incontrati e innamorati nell’estate del 2022, tutto merito di amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati.

Un anello di diamanti al dito dell’ex cantante di Amici sembra dire molto sul loro futuro. Sui social non mancano le rispettive dichiarazioni d’amore, ormai è da tempo che ne parlano e che hanno il desiderio di vivere sempre insieme.

All’uscita dal locale per un pranzo romantico Elodie è apparsa in tutta la sua semplicità con una tuta grigia, sneakers e giubbotto di pelle nera. Lui casual e per niente infreddolito, pantaloni color sabbia, mocassini e una t-shirt. Quel terzo posto di Andrea Iannone in Australia andava festeggiato ma forse la coppia ha anche altri motivi per brindare e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Ai fotografi non è sfuggito il dettaglio di quell’anello importante, quelli sono diamante, quello è il simbolo di un fidanzamento importante, di un futuro da immaginare, da costruire, una promessa.

>>>>> La risposta di Elodie e Andrea Iannone dopo la crisi

Dopo le foto di due anni fa in Puglia, quella vacanza con amici in comune, è iniziata una nuova vita per entrambi. Le vecchie rispettive storie d’amore oggi sono solo un vecchio ricordo, non c’è nessuno di più importante nel passato di Elodie e Andrea Iannone. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.