Coppie VIP

L’emozione di Antonella Clerici in un giorno speciale, il regalo di Vittorio, la canzone, il biglietto (Video)

Meraviglioso il regalo di Vittorio Garrone per Antonella Clerici in un giorno speciale. Il video da E' sempre mezzogiorno racconta tutta l'emozione

Antonella Clerici regalo vittorio

Che emozione per Antonella Clerici questa mattina ad inizio puntata di E’ sempre mezzogiorno. Oggi è un giorno speciale per la conduttrice, un giorno speciale per lei e Vittorio Garrone. Lui non perde mai occasione per stupirla e ci è riuscito anche questa volta. Vittorio è fuori per lavoro, oggi non si vedranno ma ha trovato il modo per corteggiare ancora una volta la sua compagna. Antonella Clerici vede Alfio entrare con una pianta primaverile, non capisce subito, si accorge di tutto solo quando vede il biglietto che ha scritto per lei il suo compagno. Si emoziona, la voce trema mentre prende gli occhiali per leggere la dedica. E’ il suo Vittorio a stupirla ancora una volta, è ancora una volta lui a ricordarle perché è l’uomo della sua vita, perché ha scelto di cambiare vita e ha scelto lui per sempre. 

L’emozione di Antonella Clerici per il regalo di Vittorio Garrone in diretta

Oggi è un giorno speciale per Antonella Clerici e Vittorio Garrone ma la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non dice che ricorrenza festeggiano. Forse il primo bacio, magari il primo incontro o il giorno in cui si sono fidanzati o hanno scoperto di amarsi. Antonella Clerici legge in silenzio il biglietto, nessuno le chiede di dire cosa c’è scritto, sono parole importanti che restano tra loro due. E’ felice Antonella, sa di essere una donna molto fortunata, vorrebbe dire chissà cosa ma si limita a chiedere se davvero quella pianta così pesante è per lei. Una pianta che 

“Ho idea che è una cosa un po’ forte questa…. Prendo gli occhiali…” legge e si commuove, non leggerà mai quel biglietto ad alta voce e poi aggiunge “diciamo che oggi è un giorno importante e che questa pianta me l’ha mandata Vittorio a sorpresa. Mi stupisce sempre quest’uomo e io devo dire che sono veramente una donna fortunata perché oggi lui non c’è perché è via per lavoro e evidentemente ha pensato a questa cosa meravigliosa. Abbiamo parlato dei fiori di pesco ed è come se lui mi leggesse nel pensiero”.

Non è tutto perché il romanticismo del compagno di Antonella Clerici continua nella scelta della canzone che il maestro Andrea Casamento ha subito diffuso nello studio, Il bacio sulla bocca, la canzone di Antonella e Vittorio.

“Volami addosso qualunque cosa sia
Abbraccia la mia giacca sotto il glicine e fammi correre
Inciampa piuttosto che tacere
E domanda piuttosto che aspettare

Stancami
E parlami
Abbracciami
Guarda dietro le mie spalle
Poi racconta
E spiegami
Tutto questo tempo nuovo
Che arriva con te

Mi vedi pulito, pettinato
Ho proprio l’aria di un campo rifiorito
E tu sei il genio scaltro della bellezza
Che il tempo non sfiora

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.