Coppie VIP

Stefano De Martino e Belen, il loro rapporto oggi è migliorato? Risponde lui

Dopo le accuse di Belen contro Stefano De Martino in che rapporti sono oggi? Risponde lui

Stefano belen oggi

Altro che ritorno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Tra i due ex sembra che non ci sia nemmeno una piccola possibilità al momento di vivere un rapporto sereno, come fanno tanti genitori che non sono più sposati. E’ finita malissimo tra Stefano De Martino e Belen e non è certo una novità, perché dopo tutti i vari pettegolezzi è stata proprio la showgirl argentina a confermare tutto, a puntare il dito contro il padre di suo figlio Santiago, a riferire in diretta su Rai 1 che Stefano De Martino è un traditore seriale. Non c’è stata mai alcuna conferma da parte del conduttore ed ex ballerino. Se lei svelò tutto a Domenica In, lui da Fazio disse che non avrebbe detto nulla contro la madre di suo figlio. “La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita” disse citando Charlie Chaplin ma è ancora in attesa. 

Stefano De Martino e Belen, il loro rapporto oggi è migliorato? 

Dopo l’intervista rivelatrice di Domenica In la Rodriguez non ha più detto nulla sul suo ex marito, nemmeno dopo l’addio a Elio Lorenzoni. Anzi, si vocifera che quella intervista sia stata una delle cose che l’imprenditore bresciano non ha digerito, preferendo che la sua compagna evitasse di mettere in piazza i problemi di famiglia e di parlare dei suoi ex. 

>>>>>>> Spuntano le foto di Stefano con la nuova fidanzata e lui questa volta risponde

Oggi Belen è single, si dichiara serena. Anche Stefano De Martino sembra un eterno single senza la sua ex moglie ed è lui a rispondere a Il Messaggero. “A che punto siamo io e Belen? Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”. Quindi, i rapporti tra i due ex restano glaciali, sono in lento allontanamento e sembra che per il momento non ci sua nessuno spiraglio. Stefano De Martino in passato si è augurato che tutto possa risolversi in modo pacifico, ovviamente perché hanno un figlio da crescere insieme. Allo stesso tempo il conduttore Rai sottolinea che i dramma al mondo sono altri, quindi, non si preoccupa più di tanto della situazione con Belen e non desidera che la cronaca rosa badi a loro due e a quello che non c’è più tra loro due. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.