Coppie VIP

Matthew ha lasciato Amici per stare con Mew: Maria de Filippi sempre accanto alla cantante

Nello studio di Verissimo Mew racconta che cosa è successo quando ha deciso di lasciare Amici 23: parla di Maria de Filippi ma anche di Matthew

matthew e mew verissimo

Quando Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici 23 si è detto davvero di tutto, persino che i due fossero in attesa di un figlio. In molti hanno pensato che fosse stato il cantante a decidere di lasciare il talent, oggi invece Mew a Verissimo ha raccontato che è stata lei a prendere la decisione, per via di problemi molto seri ( salute mentale e disturbi del comportamento alimentare). Da mesi lei e Matthew erano uniti, il loro è stato un amore sbocciato subito, un vero colpo di fulmine. E così il cantante, che non stava passando un bellissimo momento, ha deciso di seguire la sua fidanzata, dicendo addio al talent di Maria de Filippi. Tante chiacchiere dunque quelle fatte quando i due hanno lasciato la scuola, oggi invece, la verità di Mew raccontata nello studio di Verissimo.

>>>> Mew a Verissimo: “Non avevo mai fame, ho avuto e ho problemi alimentari”

Il ruolo di Maria de Filippi nella vita di Mew

Ospite della puntata di Verissimo in onda il 16 marzo 2024, la cantante che settimana scorsa era anche tornata ad Amici, ha raccontato quanto è stata importante la presenza di Maria de Filippi nella sua vita: “Se Maria mi è stata vicina durante quei momenti? Sì molto, lei è stata una mamma per me, le voglio tanto bene, ma davvero troppo“.

Mew ha poi provato a spiegare che cosa è successo quando ha deciso di lasciare la scuola di Amici: “Lei è una donna incredibile, anche in quel caso mi è stata vicino. Quando stavo male mi chiamava e mi chiedeva come stavo. Ho passato tanti momenti con lei e me li porterò nel cuore. Spero che poi arrivino anche altri momenti. Anche nella puntata in cui sono tornata a cantare lei mi ha dimostrato affetto“. Ed effettivamente domenica scorsa, si è percepito davvero tutto l’affetto che Maria de Filippi prova per la cantante. Se fosse rimasta ad Amici, senza dubbio, se la sarebbe giocata per la vittoria finale, perchè Mew è davvero fortissima.

Matthew e Mew: presto andranno a convivere

Oltre a Maria de Filippi, c’è stata un’altra persona fondamentale nel suo percorso ad Amici 23. Parliamo ovviamente di Matthew, che ancora oggi fa parte della vita della cantante. Per il giovane ex allievo del programma di Canale 5, Mew ha speso bellissime parole. Di Matthew a Verissimo ha detto: “Io non credevo che potesse accadere, per me è stato un amore a prima vista, è una persona molto affine a me. In lui ho trovato quello che mi mancava, ci siamo aiutati a vicenda. Per me adesso lui è una persona della quale non posso fare a meno. Lui è uscito con me”.

Mettendo dunque a tacere tutte le voci e le illazioni fatte, Mew ha spiegato: “ Per entrambi è stata una scelta sofferta. Quando ha saputo che volevo uscire ha reagito standomi accanto. Però anche lui non stava bene lì dentro. Si sentiva oppresso, anche per il percorso diverso dal mio. Quando gli ho detto che volevo uscire lui da pazzo ed empatico ha deciso di venire con me. Ora andremo a convivere. Adesso ci sono cose che mi danno gioia oltre la musica e lui è una di questa, poi anche l’andare a vivere con lui“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.