Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che famiglia extra large al compleanno del piccolo Gabrio

Tutti insieme Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli con i figli e i nuovi compagni al compleanno del piccolo Gabrio Tullio

eros ramazzotti figlio

Di ex coppie con i figli che litigano ne vediamo tante ma che belli Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che continuano ad amarsi, certo in modo diverso; e che per il compleanno del figlio, il piccolo Gabrio Tullio, sorridono, si abbracciano, posano tutti insieme, felici di incontrarsi, di condividere un giorno così importante per tutta la famiglia. E come scrive il settimanale Chi Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti con i figli, la dolce attesa e i rispettivi compagni sono una famiglia extra large, una bellissima famiglia allargata. Negli scatti del settimanale di gossip è tutto molto evidente e la gioia della modella incinta è davvero immenso. Con Eros e Marica c’è anche William Djoko, il compagno della Pellegrinelli, ed è evidente l’affetto che lo lega al cantante. 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che famiglia extra large 

Marica ha confidato che l’opinione di Eros Ramazzotti era fondamentale per la sua nuova storia d’amore, è a lui che ha presentato per primo William Djoko. Il cantante non ha avuto dubbi, ha subito dopo la sua benedizione. Nessuna gelosia, niente che rovino un rapporto che è fatto anche di complicità, è evidente. E’ in arrivo una sorellina per i figli di Eros e Marica e la loro famiglia allargata e così felice è il regalo più grande per tutti. Non è così semplice e scontato, tante altre ex coppie non ci riescono. 

Le foto li mostrano tutti insieme, Eros Ramazzotti che abbraccia subito i suoi figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, poi William e Marica. Tra le braccia dell’artista poi c’è anche il piccolissimo Cesare, il nipote, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Aury però non compare nelle foto pubblicate da Chi ma di certo era lì. Tutti insieme, è il ritratto di una famiglia che evita in tutti i modi i pettegolezzi. Eros Ramazzotti è sempre pronto a smentire qualsiasi cosa riporta la cronaca rosa. Ha sempre e solo confermato gli amori più importanti, ovviamente Michelle Hunziker, Marica Pellegrinelli e già da un po’ di tempo Dalila Gelsomino. 

Di recente Marica ha anche parlato della fine del suo matrimonio, rispondendo ai tanti maligni. Ha spiegato che quando ha sposato Eros non era per niente ricco e quando si sono lasciati lui era nel momento migliore ma non ha voluto niente se non l’ovvio mantenimento per i figli. 

>>>>> Marica Pellegrinelli incinta dopo il tumore la gioia più grande

Sono stati tutti bravissimi a superare dolori e incomprensioni. Bravissimi anche Michelle ed Eros che con il tempo sono riusciti a ricostruire un legame importante di amicizia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.