Coppie VIP

Francesco Monte sul matrimonio di Cecilia Rodriguez. Sono passati sei anni dal loro addio

E' gelido il commento di Francesco Monte sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Francesco Monte matrimonio cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez sta per sposare Ignazio Moser, lei ha dimostrato a Francesco Monte che la scelta fatta sei anni fa era quella giusta. La sorella di Belen e Francesco Monte sono stati una coppia per 4 anni, poi la partecipazione al Grande Fratello di Cecilia ha messo fine alla loro storia. Nella casa la più piccola delle Rodriguez ha incontrato il suo futuro marito, si sono innamorati e tutto è accaduto sotto gli occhi del pubblico del reality di Canale 5. I pianti di Cecilia Rodriguez, il tentativo di Francesco monte di farla tornare da lui, ma il 30 giugno i due ex gieffini si sposano. E’ tutto pronto per il matrimonio in Toscana o almeno è tutto già partito per rendere ogni cosa perfetta e quel sì la favola che i promessi sposi tanto desiderano. E adesso arriva il gelido commento di Francesco Monte, lo storico ex fidanzato.

Francesco Monte sul matrimonio di Cecilia Rodriguez. Sono passati sei anni dal loro addio

E’ durante l’intervista a Casa SDL che Francesco Monte ha risposto alla domanda sul matrimonio della sua ex fidanzata. Ha detto che non ne sapeva nulla: “Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia, me l’hai appena data tu quella delle nozze. Tanti auguri”. Un commento lapidario che si è concluso con quel tanto auguri dal gusto amaro.

Ha sofferto molto Francesco Monte quando Cecilia Rodroguez lo lasciò, era entrata nella casa del GF Vip innamorata e dopo mesi ne è uscita mano nella mano con un altro, Ignazio Moser, l’uomo che dopo 6 anni sta per sposare.

>>>>> Cecilia Rodriguez le anticipazioni sul matrimonio

E’ stata una bellissima storia d’amore quella tra Cecilia e Francesco anche se alla fine lei ha svelato che non era poi così felice accanto a lui ma che non se ne rendeva conto. L’ha capito quando ha iniziato una nuova vita con Ignazio. Si erano conosciuti in vacanza a Formentera, Francesco Monte era con un gruppo di amici tra cui Adelaide, la sorella di Stefano De Martino. Un vero colpo di fulmine da lì non si erano più lasciati, fino al GF.
Anche Monte da 4 anni è felice accanto alla modella e influencer pugliese Isabella De Candia. Inoltre, da un po’ di tempo è impegnato in nuovi progetti, un progetto musicale con cui vorrebbe realizzare il desiderio più grande di diventare un noto artista. Il suo nome d’arte è Kinari, ci sta provando. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.