Coppie VIP

Pasqua a Dubai per Chiara Ferragni che porta Leone e Vittoria al mare senza Fedez

Primo viaggio dopo la separazione per Chiara Ferragni insieme ai suoi figli: lei parte per Dubai con Leone e Vittoria, Fedez per ora resta a Milano

chiara ferragni dubai

Dopo aver passato le feste di Natale a Milano, nel nuovo attico di City Life, Chiara Ferragni questa volta sceglie una meta calda per trascorrere le ferie di Pasqua. Si parte alla volta di Dubai, come aveva annunciato già qualche giorno fa sui social, chiedendo aiuto ai suoi follower per preparare i bagagli! E così, dopo le feste di compleanno in famiglia per Leone e Vittoria, si parte per una nuova avventura. E’ il primo lungo viaggio lontano da casa per Leone e Vittoria senza papà Fedez. E’ la prima volta che Chiara Ferragni mamma single, porta i suoi figli in vacanza. Ma non sarà sola. Abbiamo visto che nelle ultime ore, anche altri componenti della famiglia sono volati a Dubai, prima tra tutte Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, che certamente da brava zia, darà una mano all’imprenditrice. Le sorelle di Chiara le sono state sempre vicino e continuano a farlo anche in questi giorni non facili.

Chiara Ferragni e i bambini a Dubai senza Fedez

Chiara Ferragni e i suoi bimbi, sono già arrivati a Dubai, oggi la prima foto direttamente dall’Hotel di lusso dove alloggeranno in queste settimane di relax. Un periodo non facile per l’imprenditrice da ogni punto di vista. Le indagini che la vedono “protagonista” vanno avanti e la Ferragni è fiduciosa nel lavoro della magistratura. La situazione però non è delle più rosee e questo lo sa bene. A complicare tutto, anche i problemi con Fedez, ormai è evidente che non ci sia possibilità per una “pace”. I due sono sempre più distanti e vivono da divorziati. Si dice che ci sia già in corso tutto il percorso che porterà la Ferragni e il rapper a diventare due ex, con i migliori avvocati divorzisti sul campo…

Fedez si prepara al trasloco

E così mentre Chiara Ferragni trascorre le feste di Pasqua con i bambini a Dubai ( non è da escludere che Fedez possa raggiungere i suoi figli in un secondo momento) il rapper si prepara invece a cambiare casa. Neppure tre mesi di vita nell’attico di tre piani di City Life, quella casa è sempre stata indigesta al rapper che adesso avrebbe trovato un nuovo appartamento e si prepara per il trasloco. Andrà a vivere, poco distante dalla sua ex, con i suoi figli, quando Leone e Vittoria saranno affidati a lui, chiaramente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.