Coppie VIP

Veronica Peparini e Andreas Muller: è dolcissimo il ritorno a casa con le gemelline

Un benvenuto dolcissimo per le figlie di Veronica Peparini e Andreas Muller. Adesso sono tutti a casa, felici

Veronica Peparini figlie

Adesso sono davvero tornati tutti a casa, sono tutti insieme Veronica Peparini, Andreas Muller e le due piccole gemelline, Penelope e Ginevra. Ovviamente ad attendere a casa la coppia e le sorelline c’erano anche i due figli più grandi della coreografa. Tutto così dolce, tutto rosa, biscotti, confetti, i palloncini, le cicogne, fiori, i regali, la casa di Andreas Muller e Veronica Peparini è stracolma di tutto ma soprattutto d’amore. E’ stato un ritorno a casa speciale per la coppia con le loro gemelline che subito dopo la nascita avevano bisogno di restare protette ancora per qualche giorno, sotto controllo perché nate in anticipo. Sono piccolissime, sono bellissime, la mamma e il papà mostrano i loro visini, le loro smorfie tenerissime. A casa ad attendere l’arrivo delle gemelline una festa a sorpresa e la scritta con gli orsetti e le stelle “benvenute Ginevra e Penelope”.

Veronica Peparini e Andreas Muller finalmente a casa con le piccole Ginevra e Penelope

Veronica Peparini ha dato alla luce le sue bambine qualche settimana prima del previsto, tutto è andato per il meglio, ovvi i giorni in più in ospedale per le piccoline che, come mostra il papà, sono davvero piccole, ma cresceranno bellissime e forti. Dopo tutta la paura per la loro salute adesso possono davvero tirare un sospiro di sollievo. I primi mesi di gravidanza sono stati difficili perché vissuti con la paura che non ci fosse un lieto fine. E invece, adesso che anche tutti i controlli hanno dato esito positivo sono tutti a casa sereni e inizia una nuova vita. 

Veronica Peparini mamma a 53 anni

Veronica è adesso mamma di 4 figli, età diverse, consapevolezze diverse, paure diverse. Sui social ha confessato che aveva tanta paura, l’ha avuta da sempre, da quando ha saputo di essere incinta fino al momento del parto cesareo. Non credeva di essere così forte e coraggiosa ma adesso la Peparini spera di essere un giusto esempio per tante donne che vogliono diventare mamme ma che non sono più giovanissime.

>>>>> Le figlie di Veronica Peparini ancora in terapia intensiva

Al settimo cielo Andreas Muller che desiderava tanto diventare papà e che adesso sa che ha tutto da dimostrare, perché mamma si diventa subito, per i papà occorre più tempo. Guarda le sue bimbe, pubblica tra le storie di Instagram dei brevi e tenerissimi video e confessa che ancora non ci crede. La felicità è immensa e la dolce festa di benvenuto così semplice e speciale dice molto di quel nido adesso ancora più pieno d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.