Coppie VIP

Aurora Ramazzotti: è dolcissimo il primo compleanno di Cesare con il video che commuove tutta la famiglia

Aurora Ramazzotti fa piangere tutta la famiglia con il video del primo compleanno del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti video figlio

Oggi il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza compie un anno, è una festa dolcissima per tutta la famiglia. Aurora Ramazzotti ha commosso tutti con il video che raccoglie momenti preziosi del primo anno di vita del suo Cesare. Michelle Hunziker è ovviamente la prima a piangere, a continuare a guardare e riguardare quel video senza smettere di commuovere. La più bella delle nonnine fa gli auguri al suo piccolo Cesare, il suo bignè, e fa gli auguri anche ad Aurora e Goffredo, per lei due genitori da sempre bravissimi. Nel video per fare gli auguri al suo bambino l’influencer ha mostrato i giorni precedenti al parto, la nascita del piccolo e passo dopo passo tutti i momenti pù belli. Nelle immagini ci sono le persone più importanti della vita di Cesare.

Aurora Ramazzotti il primo compleanno di Cesare

Ci sono soprattutto loro tre, Goffredo, Aurora e Cesare ma ci sono ovviamente nonna Michelle, nonno Eros, ci sono le sorelline Celeste e Sole, c’è nonna Ineke, c’è anche Sara Daniele, le persone più care a lei e che si occupano di suo figlio.

“Tu al centro di tutto. Che bello che è il futuro insieme. Buon primo compleanno Cesare, buon primo compleanno mamma Auri e papà Goffo” scrive Aurora Ramazzotti e il suo compagno si commuove e si prende in giro “Non sto piangendo mi è solo entrato un Cesare in un occhio” e ringrazia la mamma del suo bambino per tutto l’amore. Un amore che vive pienamente Michelle Hunziker, che a distanza nel suo luogo di vacanza scrive tutte le sue lacrime. La Hunziker ha desiderato tanto diventare nonna presto, voleva che sua figlia Aury avesse presto un figlio proprio come ha fatto lei. Adesso sono una famiglia allargata e felicissima. Lo sapeva anche Eros Ramazzotti che sua figlia e Goffredo sarebbero stati due genitori molto attenti a tutto perché già pronti a costruire un futuro insieme.

Il video del primo anno di Cesare

Tantissimi gli auguri per il piccolo Cesare Cerza che oggi festeggia il suo primo compleanno e la sua mamma ha racchiuso tutto in un video che le ricorderà sempre di questo meraviglioso primo anno di vita. Delle notti insonni, di tutte le volte che l’ha cullato, della costante presenza di papà Goffredo, delle emozioni dei nonni, delle prime scoperte del suo piccolino, i suoi abbracci dolcissimi, le sue manine da un po’ anche i suoi primi passi ancora incerti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.