Coppie VIP

La struggente dichiarazione d’amore di Alessandro Carollo per Michelle Hunziker anche se non stanno più insieme

Non stanno più insieme ma le parole di Alessandro Carollo per Michelle Hunziker sono una dichiarazione d'amore meravigliosa

michelle hunziker dichiarazione carollo

Michelle Hunziker è a Dubai con le figlie, le piccole Sole e Celeste, è lì che ha festeggiato la Pasqua. Alessandro Carollo non è con lei, da tempo sembra che non stiano più insieme ma ieri sera quando ormai la giornata era terminata ha postato per la conduttrice una dichiarazione d’amore struggente. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non hanno detto niente sulla fine del loro amore, non hanno confermato né smentito ma il non vederli più insieme da tanto tempo ormai fa capire che è davvero tutto finito. Sembrava un momento di crisi e invece anche questa volta sono distanti, anche a Pasqua non erano insieme. A Capodanno erano felici sulla neve e con loro c’erano anche le piccole Sole e Celeste, poi è accaduto qualcosa. Nel messaggio di Pasqua di Michelle Hunziker, negli auguri a tutti e a se stessa c’è un velo di malinconia, lei appare diversa.

La dichiarazione d’amore di Alessandro Carollo per Michelle Hunziker

Che non stanno più insieme sembra da tempo chiaro ma Michelle e Alessandro avevano iniziato a far sognare i follower con le loro foto di coppia e non solo quelle apparse sui settimanali di gossip. Michelle sembrava felice di dividersi tra lavoro, il suo meraviglioso ruolo di mamma e la voglia di essere di nuovo felice. Forse era tutto troppo complicato e alla fine ha lasciato intendere che per lei niente è più importante della famiglia.

Poco prima che la giornata di Pasqua terminasse Alessandro Carollo ha preso in prestito le parole del film “Le pagine della nostra vita”. Non tagga Michelle Hunziker ma sembra una dichiarazione d’amore rivolta a lei. 

Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale, con pensieri normali e ho vissuto una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me e il mio nome presto sarà dimenticato. Ma in una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale: ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima, e per me questo è sempre stato sufficiente”.

E’ forse l’ultimo tentativo per farle capire che di lei è innamorato davvero, che l’ha amata davvero, che forse la ama ancora? Chissà se questa storia d’amore avrà ancora un seguito o è davvero finita per sempre. L’osteopata romano ha più volte dichiarato il suo amore alla Hunziker, lei si è limitata solo a rispondere ma i fine settimana che gli ha dedicato sono di certo importanti per una donna che deve dividersi tra troppi affetti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.