Coppie VIP

Fedez ustionato e Chiara Ferragni dicono sia devastata: “ha passato la giornata dalla psicologa”

Fedez si è ustionato, Chiara Ferragni dicono stia così male da passare le giornate dalla psicologa

fedez chiara

Fedez dopo la separazione da Chiara Ferragni sembra rinato, passano le settimane e lui sembra sempre più sereno, in questi giorni soprattutto felice di stare in vacanza con i suoi figli. E’ lui adesso il più social tra i due, anche perché di Chiara Ferragni continua a non esserci traccia e se prima si era spettegolato sulla possibilità che a Miami ci fosse anche lei adesso c’è altro, l’esatto contrario. Gli esperti di gossip dicono che lei sta malissimo, Alessandro Rosica sottolinea che l’influencer in questi giorni di silenzio sarebbe devastata, che da sola senza i figli e senza suo marito si sarebbe chiusa come un riccio, con l’esigenza di lunghe sedute dalla psicologa. Insomma, nessuna strategia, chi pensava che presto ci sarebbe stato un ritorno per la coppia sta perdendo tutte le speranze.

Fedez ustionato e Chiara Ferragni dicono sia devastata

Fedez a Miami si sta rilassando così tanto che mette gli occhiali da sole e si dimentica che c’è il sole. Il risultato è una evidente ustione soprattutto sul viso. “Sembro un istruttore di sci” ha commentato poco fa sui social per poi lasciarsi andare a qualche risposta ai commenti, quelli cattivi. Suggerisce a chi non ce la fa a lasciare da parte la cattiveria di fare una bella endovena di camomilla, per calmarsi un po’. Fedez invece, sembra davvero calmo e questa mattina prestissimo in spiaggia, alle 7, ha anche provato la vasca di ghiaccio. Insomma, almeno apparentemente non ha alcun tormento per la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni dopo i giorno a Dubai con i figli


>>>> Chiara Ferragni del tutto lontana dai social

Prima di Miami con il papà i piccoli Vittoria e Leone sono stati a Dubai con la mamma e con zia Valentina. Al ritorno Chiara sembra si sia chiusa del tutto in se stessa, passando addirittura le giornate dalla psicologa. “Sta malissimo e si è chiusa a riccio” ha scritto Rosica. Crolla il pettegolezzo di chi credeva potesse essere anche lei a Miami. Nessuno l’ha vista, nessun paparazzo l’ha beccata, cerca di stare il più possibile lontana da tutti e se è davvero così è chiaro che il suo malessere è cresciuto nel momento in cui i figli sono partiti con il papà. E’ la prima volta che accade una cosa del genere. Chiara aveva confidato che Fedez a volte non c’era, che non c’è sempre stato. Anche questa volta è così ma non ci sono nemmeno Leone e Vittoria. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.