Coppie VIP

Gli auguri e i regali di Belen e Stefano al loro Santiago fanno emozionare

Dolcissimi gli auguri di Belen e Stefano per il loro Santiago, i regali, le foto, le canzoni, tutto emoziona

belen stefano regalo santiago

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non è più così piccolo, oggi compie 11 anni, ha ancora tanto bisogno della sua mamma e del suo papà e l’ex coppia farebbe di tutto per lui. Ieri hanno infatti anticipato la festa di compleanno per gli amici con cui Santiago gioca a calcio e al party c’erano anche loro, Stefano e Belen, insieme dopo tutte le accuse. Sono dolcissimi i messaggi di auguri che oggi Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha pubblicato per il loro ometto. Sono entrambi così orgogliosi di come sta crescendo e di certo è soprattutto merito loro che riescono a dargli serenità nonostante la loro storia d’amore sia sempre stata un continuo tira e molla tra amore e separazioni.

Gli auguri e i regali di Belen e Stefano al loro Santiago emozionano 

Il messaggio di Belen è dolcissimo: “A te che sei un bravo ragazzo, a te che mi hai insegnato a essere una brava mamma, a te che con i tuoi profondi occhi dai il senso più grande che la vita mi possa aver regalato. Te amo fino a morire d’amore. Tanti auguri Santiago, sono fiera di te! Tanto tanto!”.

E per il suo bambino che oggi compie gli anni Belen ha scelto alcune tra le foto più dolci, soprattutto quelle del passato. Stefano De Martino invece sui social è sempre più riservato; solo oggi ha pubblicato la foto della torta di compleanno di ieri di Santiago, confermando così che alla festa c’era anche lui. E’ una bicicletta il regalo che Stefano ha fatto a suo figlio per i suoi 11 anni ed è bellissima la dedica per il suo ometto. Il conduttore mostrando la bici di Santiago ha scelto per lui un brano pieno di emozioni e d’amore, una canzone di Fabio Concato, Un trenino nel petto. Ha scelto due versi: “Pedaliamo sul mare, io qui dietro di te. Penso, questo è l’amore più vero che c’è”. Non possono esserci frase più belle per dire ad un figlio che lui ci sarà sempre, che non c’è amore più grande, che sarà sempre con lui, dietro di lui. 

>>> Stefano e Belen alla festa di compleanno di Santiago

Stefano e Belen sono così riusciti a superare tutti i rancori per bene di Santiago perché per entrambi non c’è amore più grande, questo è il loro regalo più bello. La showgirl è riuscita anche a superare tutti i problemi con il padre della sua meravigliosa Luna Marì; anche con Antonino Spinalbese c’è un ottimo rapporto, li abbiamo visti insieme il giorno di Pasquetta. Chissà magari presto li vedremo tutti insieme, perché anche Stefano e Antonino hanno un bel rapporto, i loro figli sono fratelli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.