Coppie VIP

Fedez in lacrime per sua moglie, Chiara Ferragni tace

Neppure le lacrime di Fedez e le sue parole in tv scalfiscono Chiara Ferragni che resta in silenzio e non commenta l'intervista di suo marito in tv

fedez

Ha provato a capire qualcosa in più Francesca Fagnani, sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, con delicatezza, senza morbosità. Ma non ce l’ha fatta. Il rapper non ha raccontato nulla che non sapessimo già nella sua interviste a Belve. Ha continuato a chiamare Chiara “mia moglie” perchè legalmente, i due sono ancora sposati, e ha speso solo belle parole per lei. Si è anche dispiaciuto per il fatto che Chiara Ferragni avesse potuto anche solo pensare che nel corso dell’intervista, avrebbe detto qualcosa che potesse ferirla, o ledere la sua immagine. Non lo ha fatto, e alla fine della sua intervista in onda su Rai 2 il 9 aprile, si è anche commosso, facendo una dedica speciale alla mamma dei suoi figli.

Le parole di Fedez per Chiara Ferragni e le sue lacrime

“Quello che ci tengo a dire  è¨ che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà  sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli” ha detto Fedez prima di lasciare la sua poltrona nello studio di Rai 2, ricordando che qualcuno pensava che sarebbe stato lì solo per buttare fango su sua moglie.

Nessun commento da parte di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non usa i social da oltre dieci giorni, nessun post su instagram, nessuna storia. Molti hanno pensato che avrebbe detto o fatto qualcosa dopo questa intervista. Ma neppure le lacrime di Fedez in tv sono servite per cambiare le cose. La Ferragni continua a tacere e non commenta in nessun modo questa vicenda. Fedez, dal canto suo, ha anche smentito i tradimenti, inalberandosi anche parecchio quando ha raccontato di come vengano messe in mezzo delle ragazze, con tanto di nomi e cognomi, che non hanno nulla a che fare con la fine del suo matrimonio.

E a proposito dei tanti flirt che gli sono stati attribuiti, Fedez ha commentato: “Mi fa ridere questa cosa. Finché ero sposato, ero gay, stavo con Luis, era tutta una copertura, mia moglie sapeva che ero gay. Mi mollo e di punto in bianco mi piace la fi*a. Non sono gay, non ho mai avuto esperienze omosessuali, nemmeno un’attrazione“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.