Coppie VIP

Flavio Briatore festeggia il compleanno dopo la malattia. Le parole di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore festeggia il compleanno dopo il tumore, dopo l'operazione, dopo tutta la paura vissuta

briatore compleanno malattia

Hanno vissuto un bruttissimo momento Flavio Briatore e la sua famiglia, dalla scoperta della malattia, all’operazione tutto è stato fatto in fretta, nemmeno il tempo di comprendere tutto fin in fondo. Oggi Briatore festeggia il compleanno, con lui come sempre c’è Elisabetta Gregoraci e sono proprio le sue parole a far comprendere come hanno vissuto le ultime settimane e quanto è cambiata adesso la loro vita. Si pensa sempre che le cose possano capitare solo gli altri, che le malattie e i problemi fino a quando non ci sono non arriveranno mai, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci adesso la pensano diversamente.

Flavio Briatore festeggia il compleanno dopo la malattia. Le parole di Elisabetta Gregoraci

Oggi l’imprenditore compie 74 anni ed è un compleanno speciale e la Gregoraci non lo nasconde. Un messaggio speciale per fare gli auguri al suo ex marito, a Flavio Briatore, che da sempre continua a far parte della sua vita nonostante il divorzio. Non stanno più insieme da anni ma sono genitori di Nathan Flaco e il legame tra loro è sempre fortissimo, oggi lo è ancora di più dopo il gran spavento.

“Happy birthday Fla, questo compleanno oggi ha ancora più valore. Tvtb Eli” questo il messaggio di auguri di Elisabetta per l’ex marito, forse il più sentito e vero di sempre, perché tutto cambia quando si ha paura di perdere davvero qualcuno per sempre.

>>>> Flavio Briatore racconta l’intervento e come ha scoperto il tumore

Anche Flavio Briatore ha avuto paura di non farcela, di lasciare un figlio ancora troppo piccolo, di andare via troppo presto. Si è sottoposto ad un delicato intervento a cuore aperto per rimuovere un tumore che poi è risultato benigno. Una operazione che è complessa, che necessita poi di un recupero che ha di certo debilitato Briatore, anche se si sta rimettendo in forma in fretta. E’ visibilmente dimagrito, ha sofferto non poco ma tutto è andato per il meglio e oggi davvero la famiglia può festeggiare con lui che continua a lavorare, a viaggiare, che non ha alcuna intenzione di rallentare. 
Questi per il momento sono solo gli auguri di Elisabetta Gregoraci per Flavio Briatore ma è molto probabile ci sarà una gran festa per lui stasera con tutte le persone a lui care, con gli amici di cui si fida, i collaboratori che fanno parte della sua vita di tutti i giorni ma soprattutto con i figli e con Elisabetta Gregoraci. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.