Coppie VIP

Totti torna in tribunale e contro Ilary Blasi avrebbe le prove di un altro tradimento

Pronti a tornare in tribunale per il divorzio e Francesco Totti sembra avere le prove di un altro tradimento di Ilary Blasi

ilary Divorzio Totti

Altro che rapporti sereni, tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra andare sempre peggio in attesa che l’ex coppia torni in tribunale. Sono previste due date, una prossima udienza per la questione dei Rolex, l’altra il mese prossimo per il divorzio ma la rivista Gente anticipa già che in quella aula accadrà qualcosa. Francesco Totti e Ilary Blasi con i rispettivi legali stanno lavorando per recuperare più prove possibile contro l’altro. Si mormora che l’ex capitano della Roma abbia delle prove per dimostrare un altro tradimento della conduttrice. In realtà nessun tradimento di Ilary Blasi è mai stato confermato; il riferimento è al personal trainer Cristiano Iovino, l’uomo del famoso caffè. La conduttrice ha sempre detto che si sono fermati solo al caffè, Totti dice bene altro e sembra che in tribunale ci sarà anche Iovino a raccontare la sua verità. Adesso, come riporta Gente, c’è altro, ci sarebbe almeno un altro tradimento. Tutto si complica ma i diretti interessati dopo avere detto molto, troppo, tacciono e il resto lo dice il gossip.

Totti torna in tribunale e contro Ilary Blasi avrebbe le prove di un altro tradimento 

Il 19 aprile Totti e Ilary tornano in tribunale per la questioni orologi di lusso. Per il momento il giudice ha stabilito che i preziosi restino di proprietà di entrambi ma è ovvio che è una decisione complicata. Bisogna decidere una volta per tutte a chi vanno i Rolex. Ilary sostiene che sono dei regali da Francesco quando si amavano; ovviamente lui dice che sono suoi. Questo forse è il male minore perché il 31 maggio c’è l’udienza il divorzio e lì saranno dolori.

>>>> Flavio Vento pronta ad agire per vie legali nega quella sia una sua intervista

Dovrebbe esserci l’atteso colpo di scena, perché è ovvio che nessuno dei due in questi mesi è rimasto fermo senza cercare prove e testimonianze delle presunte rispettive infedeltà. Chi sarà mai questo nuovo presunto amante di Ilary Blasi? Il settimanale di gossip dice molto ma manca il nome. Di contro ci saranno di certo le prove di Ilary Blasi contro il padre dei suoi figli. Chi ha tradito per primo?

Intanto, c’è una intervista di Flavio Vento che racconta di quanto lei e il capitano si sono amati; anche se in queste ore la showgirl ha smentito tutto pronta a denunciare il settimanale che ha pubblicato le sue risposte, che sembrano siano inventate. Qual è la verità in tutto questo? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.