Coppie VIP

Stefano De Martino è già in barca e con lui c’è anche l’ex fidanzata

Stefano De Martino in barca con l'ex fidanzata, paparazzato dal settimanale Chi

Stefano De Martino ex

Le temperature alte hanno già permesso a Stefano De Martino di uscire in barca con i suoi amici. Ancora una volta Stefano De Martino è beato tra le donne ma senza svelare mai se tra loro c’è la sua fidanzata. La rivista Chi pubblica le foto del bel gruppo in costume sotto il sole e a bordo della Santiago, la barca dedicata al figlio, e si scopre che c’è anche la sua ex. Il conduttore si è prima gusto la festa di compleanno a Milano del suo Santi e poi è andato a Napoli dove aveva organizzato una bella giornata in barca a largo della costa campana con un gruppo di amici, soprattutto amiche, tra loro anche Gilda Ambrosio. La ricordate accanto a Stefano un po’ di anni fa?

Stefano De Martino già in barca e con lui c’è anche la sua ex fidanzata

L’ex ballerino non ha mai ufficializzato nessuna storia d’amore, anche se con Gilda Ambrosio le foto parlavano da sole, lui però non ha mai detto nulla, mai confermato ma nemmeno smentita. In via ufficiale sembra che Stefano De Martino nella sua vita abbia avuto solo due storie importanti, la prima da giovanissimo con Emma Marrone e poi il matrimonio con Belen Rodriguez. E a proposito di Belen anche lei conosce bene Gilda Ambrosio, sui social tra loro due ci sono spesso degli scambi, commenti, like.

Stefano come sempre al mare si rilassa, si diverte, circondato da un gruppo di amiche, per il settimanale di gossip è l’eterno rubacuori. Belen lo chiama traditore e di certo ha un altro significato ma De Martino non ha mai confermato nemmeno questo. 

Per il bene del loro Santiago l’ex coppia è tornata ad avere un equilibrio, sono di nuovo insieme e quando si incontrano sono sereni, hanno un figlio da crescere. Chiuso però il capitolo famiglia Stefano si gode ancora una volta la sua vita da single, sempre che non ci nasconda qualche nuovo amore. Il fisico da ballerino resta e lui è sempre al centro dell’attenzione, sempre galante.

>>>> Stefano De Martino dolcissimo con la piccola Luna figlia di Belen e Antonino

Al centro dell’attenzione c’è stato anche qualche giorno fa in occasione del battesimo del nipotino, il figlio della sorella Adelaide. Stefano De Martino è il padrino del piccolo Mattia, non poteva che essere lui visto il legame fortissimo che unisce i due fratelli e la costante presenza del conduttore accanto alla sua famiglia. Stefano ha preso casa a Milano ma ha anche affittato da tempo una bellissima villa a Napoli, innamorato da sempre e per sempre dei suoi cari e dei luoghi dove è cresciuto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.