Coppie VIP

Clizia Incorvaia in ansia, cambia anche gli abiti da sposa ma manca poco al matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno anticipato di tre mesi il matrimonio, lei è in ansia, ha dovuto cambiare anche gli abiti da sposa

Clizia Incorvaia sposa

Clizia Incorvaia era già in ansia quando la data del matrimonio con Paolo Ciavarro era ad ottobre ma adesso che tutto è cambiato l’ansia è altissima. La coppia ha anticipato le nozze di ben tre mesi e tra luglio e ottobre c’è davvero una sostanziale differenza. La dolcissima influencer ha stravolto tutto, ha cambiato anche la location, si sposeranno in spiaggia, un omaggio a Sapore di mare, il film che fece innamorare Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E’ accaduto qualcosa di molto importante in quest’ultimo periodo, la malattia dell’attrice, il riavvicinarsi di Massimo ad Eleonora. Non vogliamo pensare ad altro, non vogliamo pensare che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro abbiano anticipato le nozze perché la Giorgi non sta bene, preferiamo pensare alla versione data da Clizia, quella che ascolteremo per intero nella puntata di Storie di donne al bivio del 7 maggio. Intanto, la Incorvaia ha dovuto provare altri abiti da sposa e mancano meno di due mesi e mezzo alle nozze. 

Clizia Incorvaia in ansia prova i nuovi abiti da sposa e manca poco al matrimonio con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia è tornata in atelier, ha cambiato tutto del suo matrimonio: “Meno due mesi al matrimonio !! Corro per prove abito che ho cambiato non è quello che avevo scelto a ottobre… sperem … Appuntamenti di lavoro, incontro con la mia wedding e brindisi con amici”.

Ha dovuto scegliere altri due abiti da sposa, questo il numero dei vestiti che indosserà per il suo sì e per il taglio della torta. Se prima era un matrimonio immaginato tra il verde adesso i preparativi sono per un matrimonio in spiaggia, non andava più bene l’abito da sposa previsto all’inizio, quello scelto in tempo. Clizia confessa che ha scelto uno dei degli abiti sul catalogo e che l’ansia era alle stelle prima della prova. Sa bene che nessuna sposa farebbe mai niente del genere, scegliere un abito senza indossarlo. Alla fine la prova è andata bene, l’abito forse è quello giusto anche se le stringe sul seno e quindi sono necessarie delle modifiche. 

>>>> Come sta Eleonora Giorgi?

Niente più matrimonio in Campania, nessuna tenuta a Caserta, all’inizio il desiderio era quello di fare incontrare gli invitati a metà strada tra Milano e la Sicilia. Adesso invece tutto si sposta in Toscana, tutto è diverso e forse anche le bomboniere non sono quelle scelte all’inizio. Si commuove Clizia, è felice ma forse non del tutto per tutti questi cambiamenti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.