Coppie VIP

Can Yaman gela Francesca Chillemi: una storia social manda tutti in tilt

Can Yaman e una storia che manda in tilt tutti. Ce l'ha con Francesca Chillemi?

can yaman e francesca chillemi

Pochi giorni fa nello studio di Verissimo Can Yaman aveva detto che se avesse dovuto pensare alla donna della sua vita, una donna con cui fare una famiglia e avere un figlio, bhè quella donna sarebbe dovuta essere come Francesca Chillemi. Aveva fatto una serie di complimenti alla sua collega in vista del debutto di Viola come il mare, che a giudicare dalla faccia della Chillemi, non le avevano fatto poi così tanto piacere. E che tra i due non ci sia il feeling che molti pensavano lo si evince anche dal gesto social che ha fatto poche ore fa Can Yaman, condividendo una parte dell’intervista di Francesca Chillemi a Vanity Fair e aggiungendoci il suo commento.

>>>>> Can Yaman imbarazza Francesca Chillemi: la sua faccia dice tutto

Can Yaman e Francesca Chillemi: c’è maretta?

Francesca Chillemi ha rilasciato poche ore prima della puntata d’esordio di Viola come il mare, questa intervista a Vanity Fair e le è stato chiesto come ha fatto a stregare Can Yaman. L’attrice ha risposto così:

Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato? «Non sono io che l’ha stregato, ma Viola», risponde sorridendo l’attrice amata anche per la fiction Che Dio ci aiuti (prestissimo inizieranno le riprese dell’ottava stagione), «lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto»

A quanto pare Can Yaman non ha molto gradito la risposta di Francesca Chillemi e con una storia instagram ha commentato: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Comunque non ha rivelato niente, forse ha schivato” ha scritto l’attore turco. Una storia social un po’ ermetica che può voler dire tutto o niente. Da settimane si vocifera che tra i due i rapporti siano più che tesi dopo una relazione finita male, co la Chillemi che avrebbe tradito il suo compagno proprio con Can Yaman durante le riprese della prima stagione di Viola come il mare. Quanto ci sia di vero sul tema non è dato sapere ma la storia di Can Yaman fa parecchio riflettere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.