Coppie VIP

Manila Nazzaro e Stefano Oradei giocano d’anticipo: il primo si per il matrimonio più atteso

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono marito e moglie: matrimonio in anticipo ma c'è una spiegazione

manila nazzaro e stefano oradei matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei avevano annunciato la data del loro matrimonio: il 13 maggio a Roma! Ma in realtà i due sono già diventati marito e moglie! Con una cerimonia più intima in Campidoglio infatti, Manila e il maestro di Ballando con le stelle si sono sposati un po’ a sorpresa! La data infatti per il grande party e la festa che Manila e Stefano stanno organizzando da mesi, resta sempre quella del 13 maggio ma intanto, i due sono a tutti gli effetti marito e moglie. La prima foto delle fedi al dito, che simboleggia proprio l’amore, è stata pubblicata ieri sera da Manila Nazzaro. Una immagine che ha un po’ spiazzato. Ma poche ore dopo tutto è apparso più chiaro. Qualcuno aveva anche ipotizzato un problema, le foto di Manila sposa hanno fatto preoccupare i fan. Tutto tranquillo! Nulla di cui preoccuparsi, questo è solo il primo si.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: il 4 maggio il primo matrimonio

“Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola” con queste parole, pubblicate su Instagram Manila Nazzaro nella serata di ieri ha comunicato a tutti del grande passo fatto con il maestro di ballo. Sono marito e moglie!

Damigelle della sposa Milena Miconi e Angela Melillo. Dopo la promessa d’amore, marito e moglie si sono spostati insieme ai propri invitati sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, per un piccolo ricevimento. La location è davvero un sogno: una delle terrazze più belle di Roma. Ma questo è solo l’inizio: il 13 maggio 2024 a Roma infatti, sarà celebrata la vera festa e ci saranno oltre 100 invitati. Tra l’altro c’è anche grande attesa per vedere Manila Nazzaro con i suoi meravigliosi abiti da sposa. Ne ha scelti tre e noi davvero non vediamo l’ora di ammirarla in tutto il suo splendore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.