Coppie VIP

Lacrime a casa di Totti e Noemi Bocchi e nessuno se lo aspettava

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto appena in tempo a tornare dopo il lungo viaggio in Australia ed ecco cosa hanno trovato in casa

totti Noemi figli

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono appena tornati dal lungo viaggio in Australia e a casa hanno trovato qualcosa che non avrebbero mai immaginato. Un ritorno pieno di emozioni per la coppia che ha fatto appena in tempo a portare in casa le valigie per assistere al più dolce dei momenti ma anche al seguito che li ha fatti piangere. E’ Noemi Bocchi come sempre a mostrare tutto sui social e così ha svelato che quando lei e Totti hanno rimesso piede dentro casa dopo il lungo viaggio hanno trovato una dolce sorpresa. Sono state Sofia, la figlia di Noemi, e la piccola Isabel Totti a preparare il tutto. Non è San Valentino ma la tavola apparecchiata con cuori rossi, orsacchiotto, candele e quella scritta “Ben tornati” fa capire che Francesco e Noemi sono mancati a tutti in casa ma non è tutto.

Lacrime a casa di Totti e Noemi Bocchi e nessuno se lo aspettava 

Emozioni che la coppia non si aspettava, una piccola sorpresa, un piccolo gesto che però dice tanto dell’aria che si respira in famiglia ma c’è altro perché ci sono altre valigie da preparare. Questa volta è la primogenita di Noemi a dover partire, mette in valigia abbigliamento invernale, tante felpe ma non si dove sta per andare
C’è però la piccola Isabel Totti che tenta di nascondersi nella valigia di Sofia, sembra così chiederle di portarla con lei, perché sa che le mancherà tanto. Noemi Bocchi per sottolineare il tutto aggiunge le sue lacrime, si emoziona nel vedere quella scena e non si lascia sfuggire l’occasione di pubblicare la foto che immortala il tutto. In questo modo la compagna dell’ex capitano della Roma risponde a tutti i pettegolezzi, a chi pensa che i figli di Francesco Totti non stiano poi così bene nella nuova casa del papà. Le due bambine sono molto legate, lo sono sempre state, sembra che Isabel sia stata la prima a conoscere Noemi quando ancora la separazione tra il suo papà e la sua mamma non era stata ufficializzata.

>>>>> Francesco Totti gioca con la sua Isabel e figlio di Noemi

Questo il mese del grande scontro in tribunale, Francesco Totti e Ilary Blasi si preparano alla vera battaglia per il divorzio, a darsi la colpa a vicenda. Ognuno però sembra avere trovato la felicità coni rispettivi compagni perché se Totti e Noemi sembrano pronti per le nozze, Ilary e Bastian non riescono più a staccarsi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.