Coppie VIP

Alessandra Amoroso fa commuovere Veronica Peparini e Andreas Muller

Alessandra Amoroso fa un regalo speciale a Veronica Peparini e Andreas Muller

alessandra amoroso verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio, c’è stato un momento pieno di magia e amore dedicato alla famiglia di Veronica Peparini e Andreas Muller. I due per la prima volta a Verissimo hanno portato anche le due gemelline, e i due figli nati dalla precedente relazione della coreografa ma forse non si aspettavano di ricevere un dono speciale da parte di Alessandra Amoroso. La cantante, nata nella scuola di Amici, che da anni collabora con Andreas e Veronica, ha deciso di fare un video messaggio molto speciale per la coppia, felicissima di poter ammirare i due insieme alle gemelline e alla loro bellissima famiglia allargata. E così, dopo aver salutato il pubblico di Verissimo, ha poi dedicato un dolce pensiero all’ex vincitore di Amici e alla maestra Veronica, molto commossa nell’ascoltare le parole di Alessandra.

Il messaggio di Alessandra Amoroso per Veronica Peperini e Andreas

Sono venuta anche in televisione per dirvi quanto bene vi voglio e quanto sono felice per voi” ha detto Alessandra Amoroso nel video messaggio inviato alla sua “maestra del cuore”. In questi anni infatti, la collaborazione tra la Peparini e la cantante è stata molto forte, Andreas ha curato molte delle coreografie delle canzoni di Alessandra e dei suoi concerti e tra di loro c’è sicuramente un legame molto speciale.

Voglio dirvi che tra un pochino la zia Sandrina deve venire e mettersi in mezzo tra Ginevra e Penelope visto che io ancora non ho visto queste due fagioline” ha detto Alessandra Amoroso che non vede l’ora di conoscere le gemelline. “Io non vedo l’ora di vederle e di vedere anche voi, vi voglio abbracciare, vi mando un bacio grande e sono davvero felice di vedervi così, ci vediamo molto presto. Tu per me maestra sei la numero 1. Baci a tutti a Silvietta e al pubblico” ha detto Alessandra Amoroso salutando tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.