Coppie VIP

L’album di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

Finalmente tutte le immagini del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: eccoli bellissimi a Verissimo

nozze manila nazzaro e stefano oradei verissimo

Non hanno mostrato molto delle loro nozze, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, anche se un piccolo antipasto è stato dato dagli ospiti! Il motivo è l’esclusiva di Verissimo. Oggi infatti, nello studio di Silvia Toffanin è stato mostrato un video con tutti i momenti più belli del matrimonio. Dalle emozioni degli sposi prima della cerimonia, alla festa. E poi le parole degli invitati, dei testimoni, degli amici. Le promesse che Stefano e Manila si sono fatti. Entrambi emozionatissimi, con Manila che ha ricordato quanto spesso le avessero detto che non esistevano le favole e che lei non avrebbe potuto vivere un altro amore così travolgente. E invece lei la sua favola la sta vivendo grazie a Stefano Oradei e non potrebbe essere più felice di così.

E rivedendo quelle immagini, i due neo sposi non hanno potuto trattenere le lacrime. “Sono 30 anni che lo conoscono e non l’ho mai visto così felice” ha detto Raimondo Todaro, il testimone dello sposo super emozionato ma anche lieto di condividere con Manila e Stefano questo momento magico.

L’album del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

“Mi sento ancora agitato, dire ‘mia moglie’ è meraviglioso…” ha detto Stefano Oradei super emozionato nello studio di Verissimo mentre teneva la mano a Manila Nazzaro. “Stiamo vivendo una favola insieme, un amore incredibile e sincero. A lei faceva piacere ricevere una sorpresa del genere; alla cerimonia ci sono state alcune delle canzoni che significano tanto per noi…” ha detto il ballerino. Ma vediamoli gli scatti del loro giorno da favola. Tante lacrime ha detto Manila, tante emozioni ma anche momenti di divertimento grazie agli ospiti che sono stati speciali in una giornata così magica.

Siamo felici, io ho solo sorrisi e felicità, lacrime di gioia: tutto ciò che stiamo raccontando da sempre da quando ci siamo incontrati. Il cuore che batte forte ogni giorno, dalle cose più semplici agli impegni più importanti. La cosa bella del matrimonio penso sia proprio questa; condividere insieme gioie e dolori. Se ci saranno ostacoli, li vivremo insieme! ha detto Manila che ha poi aggiunto che non si farà scoraggiare da chi le punta il dito contro. Nello studio di Verissimo ha infatti raccontato a Silvia Toffanin che non sono mancate le critiche ma lei va oltre e si concentra invece solo sui messaggi pieni d’amore come quelle arrivati da tante donne che le hanno detto di ammirarla tanto per il coraggio dimostrato nell’aver creduto che si può sempre ricominciare. Per Manila Nazzaro dunque, questo è il momento dei sorrisi e delle lacrime ma solo quelle di felicità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.