Chiara Ferragni chiama l’ex suocera preoccupata per Fedez
Chiara Ferragni ha chiamato la madre di Fedez, preoccupata per l'ex marito ha telefonato l'ex suocera ma non lui
E’ con una telefonata all’ex suocera che Chiara Ferragni ha mostrato tutta la sua preoccupazione per Fedez ma anche che i due ex non sono per niente in buoni rapporti. Niente di nuovo o tutto di nuovo ma soprattutto come sta il rapper? Il festo di Chiara Ferragni è arrivato al Messaggero dopo le tante notizie sulle condizioni di salute di Fedez. Ieri lui ha rotto il silenzio e con poche parole e non poco fastidio ha detto che non sta così male come gli altri vogliono far credere, che è vero che nel fine settimana ha avuto dei problemi ma niente di così grave. C’è chi non gli crede e chi pensa che voci messe in giro sul ricovero in ospedale e i problemi allo stomaco siano tutte infondate. Cosa c’è di vero? Chiara Ferragni ha ragione di essere così preoccupata da chiamare Tatiana Berrinzaghi?
Chiara Ferragni chiama l’ex suocera preoccupata per Fedez
Se il matrimonio dei Ferragnez è davvero finito i genitori del cantante sembrano fare di tutto per non perdere i contatti con Chiara Ferragni, si nota anche nei commenti del padre di Fedez, lui è sempre presente. Sarà per questo che l’influencer ha trovato più semplice telefonare all’ex suocera per sapere come sta davvero il padre dei suoi figli.
Chiara e Federico sono ormai lontanissimi, a parte il gossip che cerca di immaginare entrambi interessati ad altri presunti nuovi compagni, loro due non si incontrano più impegnati entrambi in nuove vite, nuovi progetti. Chiara Ferragni è rimasta in silenzio in tutte le vicende che hanno visto coinvolto l’ex marito, soprattutto quella che riguarda il caso Iovino. Meglio tacere e poi no è affare suo ma quando sono arrivate una dopo l’altra le notizie sui gravi problemi di salute lei sembra che non sia riuscita a reggere l’indifferenza ed ecco la chiamata alla nonna dei suoi Leone e Vittoria.
>>>> Chiara Ferragni gran party per il compleanno
Si tratta solo di indiscrezioni anche se Il Messaggero sembra convinto che quella telefonata e la preoccupazione ci siano davvero. Intanto, entrambi continuano a pubblicare le immagini dei figli sempre di spalle, una scelta che è partita da Fedez, una richiesta che Chiara Ferragni non ha potuto fare altro che assecondare ma che forse dicono anche altro del passato dei Ferragnez, si quando tutto appariva perfetto sui social.