Coppie VIP

Tutto l’amore di Stefano Oradei per Manila Nazzaro per distruggere ogni critica

Stefano Oradei urla al mondo intero tutto l'amore che prova per la sua Manila Nazzaro

messaggio di stefano oradei per manila

Sono pazzi d’amore Stefano Oradei e Manila Nazzaro, che da due settimane sono marito e moglie. Condividono il sentimento che provano con chi li ama, lo urlano al mondo intero perchè stanno davvero vivendo una inaspettata favola d’amore. Ma non tutti riescono a comprendere . Stefano e Manila vanno per la loro strada e continuano a mostrarsi felici, sereni e innamoratissimi. Questo pomeriggio l’ex ballerino di Ballando con le stelle ha dedicato un messaggio pieno d’amore alla sua amata moglie!

Il dolcissimo messaggio di Stefano Oradei per Manila Nazzaro

Le parole di Stefano per sua moglie:

MIA MOGLIE… @manilanazzaro
Avrei voluto scrivere solo due parole per questa foto… sarebbero state sufficienti ma… Tu… Noi… amore mio non siamo mai stati solamente sufficienti, bensì vogliamo essere straordinari come straordinario e’ il nostro AMORE. Tu Sei Un Sogno, sei di una bellezza mozzafiato e lo dicono tutti in tutto il globo ,giustamente, e’ oggettivo , non tutti sanno ,anzi, solo io so quanto sei bella dentro quanto tu sia una madre impeccabile quanto tu sia una donna forte sensibile umile intraprendente tosta romantica… estremamente sexy , e… non basterebbe un libro per descrivere tutte le tue qualità. Il nostro amore e’ una favola e a noi piace immensamente condividerlo perche’ e’ il sentimento che trascina il mondo e in molti purtroppo se ne sono dimenticati ma, quello che conta e’ che Tu ed Io viviamo di questa linfa che ci da entusiasmo in ogni secondo. Orgoglioso di essere tuo Marito, Fiero
Di Amare… MIA MOGLIE 

Ed è dolcissima anche la risposta di Manila Nazzaro: “Grata immensamente alla vita di avere te accanto” ha scritto! E a chi li accusa di condividere, di mostrare troppo, di non tenere nulla per se, Stefano Oradei e Manila Nazzaro rispondono solo con l’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.