Al matrimonio di Laura Freddi anche Paolo Bonolis, lei spiega il motivo
Laura Freddi si sposa e risponde a chi le dice di smetterla di parlare di Paolo Bonolis
E’ arrivato anche il momento del matrimonio di Laura Freddi dopo 12 anni di relazione e già si spettegola sugli invitati. Laura Freddi inviterà anche Paolo Bonolis e ai tanti che in modo davvero poco carino le chiedono di non parlare più di lui perché da troppo non fa più parte della sua vita lei risponde a tono. Prima l’intervista su DiPiù e poi le risposte sui social; Laura Freddi non si tira indietro, sicura di volere sposare il papà della sua Ginevra e sicura che Paolo Bonolis fa parte solo del suo passato ma che è un periodo della sua vita che non vuole perdere. La lista degli invitati è pronta, il conduttore ci sarà e se Sonia Bruganelli non può essere un problema perché non è più la moglie di Paolo al suo Leonardo non dà alcun fastidio il legame di Laura con il suo ex.
Laura Freddi invita Paolo Bonolis al suo matrimonio
E’ un desiderio di sua figlia Ginevra di vederli sposati e loro la accontenteranno perché lo chiede di continui. Stanno insieme da 12 anni e avrebbero voluto sposarsi già tempo fa ma c’è stato il Covid che ha rovinato i piani di molti. Adesso è il momento giusto ma Laura Freddi confessa c he non c’è ancora la data, tutto il resto invece sì: “Leonardo vorrebbe che ci sposassimo al mare, magari al tramonto, sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia. Mentre a me piacciono più i paesaggi bucolici il verde, i fiori, la campagna a perdita d’occhio. Insomma, mi piacerebbe un matrimonio country in qualche paesino”.
Paolo Bonolis e un altro ex al matrimonio di Laura Freddi
“Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni ’90: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto” e inviterà anche Sonia Bruganelli perché ormai sono amiche. Ci sarà anche un altro suo ex, Claudio Casavecchia, che ha sposato nel 2006 ma il matrimonio è durato solo due anni. Con lui solo di recente ha ritrovato un dialogo ed è felice che abbia una bella famiglia proprio come ce l’ha lei.
A chi sui social la critica perché parla sempre di Bonolis risponde: “sì ha fatto parte della mia vita è ne parlerò sempre con grande piacere perché no”.