Coppie VIP

Tra Michelle Hunziker e Giulio Berruti la scintilla a una cena ma non arriveranno a Natale

Michelle Hunziker e Giulio Cerruti sono una coppia ma si stanno frequentando solo da qualche settimana. Gente racconta come è scoccata la scintilla

Michelle hunziker cerruti

Non sono molto carini gli esperti di gossip che commentano l’amore tra Michelle Hunziker e Giulio Berruti. Certi che mangeranno insieme la colomba pensano che invece non faranno in tempo ad assaggiare in due il panettone. Forse sono i vari amori finiti di Michelle Hunziker a fare spettegolare ma non c’è dubbio che loro due siano una coppia bellissima.

Tutto sarebbe iniziato dopo una cena, Michelle Hunziker non ha raccontato niente, lo stesso ha fatto Giulio Berruti ma chi sa parla e svela dettagli alla rivista di cronaca rosa >>> Qui le foto del compleanno di Michelle Hunziker con il karaoke di Anna Tatangelo e Ramazzotti, l’entusiasmo degli amici

Michelle Hunziker a Roma più per amore che per lavoro

Ci prova Michelle Hunziker a non fare sapere niente della sua vita privata a chi non ne fa parte ma la beccano sempre. L’attore, dentista e medico estetico l’ha colpita al cuore. Dicono che la conduttrice e showgirl sia attratta dal camice ma sanno essere davvero cattivi e pettegoli gli altri.

Lei era legata a Nino Tronchetti Provera, sembrava una storia pronta a durare a lungo e invece dopo i baci mostrati tutto è finito. Anche Cerruti ha dovuto dire addio alla storica fidanzata, Maria Elena Boschi. Entrambi liberi frequentano chi desiderano e così la scintilla è scoccata a una cena. La solita storia che inizia con gli amici in comune. “Si dice che i frequenti viaggi di lei a Roma, dove lui ha lo studio, fossero dovuti più per incontrare il bel dottore che per questioni di lavoro”. Tutto nella norma, davvero niente di strano.

“I due poi sono stati avvistati per un weekend romantico alle Terme di Saturnia e pare che la storia stia volando” in pratica in poche settimane tutto si è trasformato, da un incontro piacevole all’amore, la passione. I protagonisti non aprono bocca, nessuna conferma, nessuna smentita ma si racconta che la Hunziker sia davvero innamorata, che per Giulio abbia fatto un bel po’ di salti mortali per organizzare il suo tempo.

Si sa che Mich mette sempre in primo piano le sue figlie, la sua famiglia, il nipotino, che ogni viaggio di lavoro deve durare il minor tempo possibile per riuscire ad essere sempre presente con le sue ragazze. Con Cerruti forse vale la pena fare qualche strappo alla regola ed è un vero peccato che il gossip non pensi al loro Natale insieme. “Nessun dubbio sulla colomba mentre sul panettone sì…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.