Non smettere di sognare anticipazioni, da mercoledì su canale 5

Secondo le ultime anticipazioni Non smettere di sognare dovrebbe tornare su canale 5 a partire da mercoledì prossimo. Sarà così? Il palinsesto Mediaset è un pò traballante ma per ora, a meno che non ci siano cambi di programma dovrebbe andare in onda per 8 puntate a partire da mercoledì 16 marzo 2011. Non smettere di sognare torna dopo il film che aveva come protagonista la bella Alessandra Mastronardi. Questa volta è una serie tv che andrà in onda a puntate su canale 5. Ma cosa vedremo? Ecco qualche anticipazione della storia.

Non smettere di sognare anticipazioni

Vi ricordate Stella la piccola ragazza che aveva il grande sogno nel cassetto? Avrebbe fatto qualsiasi cosa per diventare una ballerina un pò come la protaginista di Flash Dance. Il film infatti era un misto tra Fame-Saranno famosi e Flash dance. Nella fiction non ritroveremo Stella che è partita per Parigi a ha dimenticato l’uomo che tanto aveva fatto per lei. Roberto Farnesi resta nella fiction ma è un uomo libero.

Katy Saunders sarà la protagonista di Non smettere di sognare-La serie. Questo nome non vi dice nulla? Bhè, lei è molto conosciuta se amate i film di Federico Moccia è infatti la Babi di Tre metri sopra il cielo. E’ lei la nuova protagonista una ragazza che ama la danza ma che fa le pulizie proprio nella scuola di ballo. Alcune coincidenze particolari la porteranno a essere vista mentre danza dal produttore e dalla direttrice della scuola Giuliana De Sio una sorta di Crudelia Demon. Tra sogno e realtà la ragazza riuscirà a danzare? La fiction come del resto ha dichiarato  il regista è una favola moderna ricca di magia. Insomma tutto è possibile…

Non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata per cercare di capire e poter dare un giudizio. E intanto vi diamo l’appuntamento alle prossime anticipazioni!

Seguici anche su Instagram

One response to “Non smettere di sognare anticipazioni, da mercoledì su canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.