Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 7: tutte le anticipazioni della nuova serie

Torna finalmente “Un medico in famiglia” su Rai uno, ed ecco a voi tutte le anticipazioni sulla settima stagione che vedremo prossimamente in tv. Tante comunque le novità di questa ennesima stagione della fiction più amata dagli italiani negli ultimi anni. Una su tutte: la mancata partecipazione di Lino Banfi! Ebbene sì: nonno Libero, il […]


Torna finalmente “Un medico in famiglia” su Rai uno, ed ecco a voi tutte le anticipazioni sulla settima stagione che vedremo prossimamente in tv. Tante comunque le novità di questa ennesima stagione della fiction più amata dagli italiani negli ultimi anni. Una su tutte: la mancata partecipazione di Lino Banfi! Ebbene sì: nonno Libero, il suo personaggio, non ci sarà e pare sia un no definitivo. E a dirlo è lo stesso Banfi in una recente intervista :”Il medico in famiglia non lo faccio più. Mi hanno chiesto di fare una sola puntata e non ho accettato: se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me.”

Un medico in famiglia 7 anticipazioni

Tuttavia sono confermate le altre presenze storiche di casa Martini, da Giulio Scarpati a Margot Sikabonyi, anche se c’è da segnalare un’altra importante defezione: quella di Pietro Sermonti, alias Guido, che scomparirà tragicamente dal cast, lasciando Maria sola nel crescere la loro figlioletta. Intanto proseguono le schermaglie amorose tra Lele e la sua amata Bianca: il loro solido legame verrà messo alla prova dalla presenza piuttosto ingombrante del di lei ex marito, interpretato da Paolo Conticini. Altre new entry da segnalare sono quella di Giorgia Surina -una nuova fiamma per Lele?- e di Giorgio Marchesi, mentre i nostalgici della serie, che sotto sotto sperano in un ritorno di Cettina, si mettano il cuore in pace: sarà Melina a raccogliere il testimone, ovvero la frizzante Beatrice Fazi che davvero non farà rimpiangere ai telespettatori la simpatia di Lunetta Savino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Un medico in famiglia 7: tutte le anticipazioni della nuova serie

  1. E no mi dispiace dirlo, ma non è un medico in famiglia senza Lino Banfi e non credo proprio che Beatrice Fazi possa sostituire Lunetta Savino…simpaticissima Melina, niente da ridire, ma Cettina è Cettina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.