Fiction e Serie TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata stasera

Siete pronti e pronte per la terza puntata di Non smettere di sognare in onda questa sera su canale 5? Vi abbiamo già detto nelle scorse anticipazioni quello che accadrà questa sera ma cerchiamo di capire cosa farà Giorgia nel talent. Entrerà facendo una sfida? Riuscirà a battere Valeria? E i ragazzi, cosa diranno di […]


Siete pronti e pronte per la terza puntata di Non smettere di sognare in onda questa sera su canale 5? Vi abbiamo già detto nelle scorse anticipazioni quello che accadrà questa sera ma cerchiamo di capire cosa farà Giorgia nel talent. Entrerà facendo una sfida? Riuscirà a battere Valeria? E i ragazzi, cosa diranno di tutta questa storia? Ma soprattutto, Lorenzo tornerà da Giorgia a dirle quanto la ama, a dirle che è partito solo perchè ha paura di rovinarle la vita condizionando le sue scelte e il suo futuro nel mondo della danza? Ma perchè non ha detto alla ragazza quello che realmente provava per lei? Vediamo ansieme le altre anticipazioni…Non smettere di sognare  anticipazioni ( trama puntata questa sera 30 marzo 2011)

Giorgia si riprende dopo la brutta caduta durante l’esibizione nel talent. Ma cosa farà? Miranda ovviamente la vuole nello show e farebbe di tutto per convincerla. Giorgia in effetti ci ripensa e decide di dimenticare l’uomo che tanto l’ha fatta soffrire. Luca però, sapendo quanto sia brava la ragazza, chiede una cosa particolare a Miranda. Non vuole che lei faccia la sfida con Valeria, l’amante del direttore, ma che resto come una sorta di jolly nel programma. Forse questa è una delle prime mosse per farla avvicinare sempre di più a lui, magari per prenderla proprio nel suo spettacolo e farla diventare prima ballerina. Del resto abbiamo ben capito che il coreografo si è preso una bella cotta per lei e soprattutto che sta mettendo da parte l’amicizia parlando anche male di Lorenzo alle sue spalle. Ma chi non ci sta in tutta questa storia è proprio Valeria che ci ha abituato alle sue azioni da bambina viziata e questa volta se la prenderà proprio con Giorgia durante la diretta di Non smettere di sognare.

Nel frattempo Giorgia non ha più il suo lavoro quindi è necessario che la danza lo diventi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.