Fiction e Serie TV

Ris Roma 2 anticipazioni, Lucia è in pericolo?

Nella puntata di questa sera di Ris Roma 2 il Capitano Lucia Bracato è in pericolo? Nelle nostre anticipazioni qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quello che succederà nella puntata di oggi 12 aprile 2011. Guardado però bene il  brevissimo trailer della puntata di oggi ci siamo accorti che stasera Ris Roma 2 potrebbe […]


Nella puntata di questa sera di Ris Roma 2 il Capitano Lucia Bracato è in pericolo? Nelle nostre anticipazioni qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quello che succederà nella puntata di oggi 12 aprile 2011. Guardado però bene il  brevissimo trailer della puntata di oggi ci siamo accorti che stasera Ris Roma 2 potrebbe regalarci l’ennesima sorpresa. Lucia rischia la vita per l’ennesima volta? Sarà la banda del lupo a mettere in pericolo il nostro amato capitano? Vediamo insieme le anticipazioni per capire quello che potrebbe succedere nella puntat di oggi di Ris.Ris Roma 2 anticipazioni ( trama puntata stasera martedì 12 aprile 2011)

Non si deve mai perdere la concentrazione al Ris e invece qualcuno non si è accorto che qualcosa stava succedendo proprio sotto i loro occhi. Lucia Brancato continua a essere ripresa e osservata e questa volta, anzi, anche questa volta la sua vita è in pericolo. Ma sarà la Banda del lupo oppure qualcun’altro? Il dubbio ci sorge perchè sappiamo che questa sera vedremo agire un gruppetto di criminali che vuole emulare la banda che indossa le maschere degli animali feroci. In effetti ci sarà una rapina e gli agenti del Ris crederanno di aver ferito Tigre ma in realtà non sanno che non si tratta di lui. Qualcuno punterà una pistola contro Lucia e sarà l’agente Serra a intervenire. Ma proprio lui sarà il responsabile di un terribile errore che rimetterà tutto in discussione. Nelle indagini bisognerà ripartire da zero e molti degli sforzi fatti saranno inutili.

Che dire, come sempre la fiction di canale 5 non è mai scontata e regala sempre grandi emozioni. Non ci resta che sintonizzarci questa sera su canale 5 e sperare che al capitano non succeda nulla, ha già sofferto abbastanza infatti nella scorsa stagione di Ris.

Appuntamento alle 21,20 su canale 5 con la quarta puntata di Ris Roma 2 Delitti Imperfetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.