Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 7 e I liceali 3, cos’hanno in comune?

Cos’hanno in comune Un medico in famiglia 7 e I Liceali 3? Se avete visto entrambe le serie tv non avrete nessun dubbio! E’ Marco o meglio Francesco: sono loro due il punto in comune. Stiamo dando i numeri? No assolutamente. Marco è Francesco e Francesco è Marco: tutti e due sono Giorgio Marchesi! Esatto […]


Cos’hanno in comune Un medico in famiglia 7 e I Liceali 3? Se avete visto entrambe le serie tv non avrete nessun dubbio! E’ Marco o meglio Francesco: sono loro due il punto in comune. Stiamo dando i numeri? No assolutamente. Marco è Francesco e Francesco è Marco: tutti e due sono Giorgio Marchesi! Esatto hanno in comune il bell’attore che in una fiction è un aitante giornalista che nel suo lavoro brilla e invece nella serie tv di canale 5 è un marito rompi…Giochiamo al gioco trova le differenze? Partiamo analizzando il personaggio che Giorgio Marchesi interpreta in entrambe le fiction.

Un medico in famiglia 7: come’è Giorgio Marchesi o meglio Marco in questa serie tv.

Marco ha un tenere cucciolotto il suo bambino cha ha avuto con sua moglia. La donna è lontana per motivi di lavoro e si può dire che siano separati in casa. E’ giovane ha grande autostima gli piace rischiare e nel suo lavoro eccelle. Non avrebbe neppure dubbi sul suo lato di latin lover se Maria non se la tirasse così tanto. E’ sveglio, simpatico e alla mano. Insomma è il genero che tutte le mamme vorrebbero avere.

I Liceali 3: com’è Giorgio Marchesi nella serie tv di canale 5?

Un pò di paura ci è venuta ieri vedendo il Francesco dei liceali. Un tipo davvero strano: un pazzo. Pensa che sua moglia abbia un amante e se ne va in giro a dare pugni: prima al povero Enea Pannone e poi a un innocente albero che ha l’unica colpa di trovarsi davanti casa sua. Non mangia le uova perchè fanno male, la pasta perchè ingrassa ed è un insucuro cronico. Maltratta quella povera donna di sua moglie che non può far altro che rifugiarsi davvero poi tra le braccia di un altro…

Voi cosa ne pensate, qual è il Giorgio Marchesi che vi piace di più?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.