Fiction e Serie TV

I Liceali 3 anticipazioni, trama puntata 25 maggio 2011

Dopo tanto penare I liceali 3 sono tornati. Sballottati da un mese all’altro hanno fatto capolino la settimana scorsa. le nostre anticipazioni di oggi riguardano la trama della seconda puntata de I liceali 3 che andrà in onda il 25 maggio 2011. Nel primo appuntamento abbiamo conosciuto i nuovo insegnanti e anche i ragazzi che […]


Dopo tanto penare I liceali 3 sono tornati. Sballottati da un mese all’altro hanno fatto capolino la settimana scorsa. le nostre anticipazioni di oggi riguardano la trama della seconda puntata de I liceali 3 che andrà in onda il 25 maggio 2011. Nel primo appuntamento abbiamo conosciuto i nuovo insegnanti e anche i ragazzi che popolano in questa terza edizione il Liceo Colonna. Protagonista indiscusso della serie è il professor Enea Pannome che ha preso il posto nel cuore dei ragazzi del professor Cicerino che quest’anno non c’è più! Ma cosa succederà nella seconda puntata? C’è aria di storia d’amore non solo tra i ragazzi ma anche tra i professori. Scopriamo tutti i dettagli leggendo le anticipazioni.

I Liceali 3 anticipazioni ( trama seconda puntata 25 maggio 2011)

Ci sono 3 professoresse nuove di zecca quest’anno al Liceo Colonna. C’è la sbadata e simpatica Martina Campanella la prof di filosofia; arriva sempre in ritardo perchè? In questo nuovo appuntamento lo scopriremo: la prof ha un bambino per questo molto spesso fa tardi. Non sapeva nessuno della presenza nella sua vita del piccolo Nico fino a quando un giorno non è costretta a portarlo a scuola. Il predise Cavicchioli come la prenderà? Diciamo bene perchè si farà intenerire dal bambino.

C’è poi la bella prof Strada entata già nel cuore di Enea. Ha un marito insopportabile, se ne libererà? Tra Francesce ed Enea ci saranno ancora dei baci mentre il docente di matematica è alle prese con una delle sue rivoluzioni. Ma non c’è solo la Strada. La professoressa Amoruso, che in quanto a severità non ha nulla da invidiare a Cavicchioli, corteggia Enea.

E tra i ragazzi cosa succede? La piccola nipotina di Pannone, Camilla, si è perdutamente innamorata di Lorenzo. Lui la ricambia ma la ragazza ha paura di questa storia. La sua migliore amica infatti è anche innamorata di Lorenzo e lei non vuole darle un dispiacere.

I Liceali 3 vi aspetta mercoledì 25 maggio su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I Liceali 3 anticipazioni, trama puntata 25 maggio 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.