Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 7, c’è una sorpresa per tutti

Siamo tutti in attesa dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 7, quella che andrà in onda giovedì 26 maggio, e già noi appassionati di questa serie tv ne sentiamo la mancanza. Le anticipazioni ci hanno già in parte svelato le emozioni che vivremo durante l’ultima puntata, le risate e le lezioni di vita. Risultato […]


Siamo tutti in attesa dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 7, quella che andrà in onda giovedì 26 maggio, e già noi appassionati di questa serie tv ne sentiamo la mancanza. Le anticipazioni ci hanno già in parte svelato le emozioni che vivremo durante l’ultima puntata, le risate e le lezioni di vita. Risultato di ogni serata, della spensieratezza di quei momenti passati davanti alla tv a guardare scene di vita quotidiane.

In tanti già pensano a quando e se ci sarà Un medico in famiglia 8, una nuova edizione… Ebbene sembra proprio che il seguito di questo straordinario successo non verrà interrotto.

A svelarlo sono gli attenti seguaci di una delle pagine dedicate su Facebook a Un medico in famiglia, che aggiungono anche il ritorno di un eccellente protagonista, di cui tutti abbiamo avvertito la mancanza. Sembra, infatti, che ci sarà il grande ritorno di nonno Libero, figura fondamentale della famiglia Martini.

Ma se così fosse, se la notizia del ritorno di nonno Libero verrà confermata, prepariamoci già ad abituarci all’idea che qualcun altro dovrà abbandonare le scene. A tal proposito c’è chi indica la partenza di Lele e Bianca o chi anticipa l’addio di Maria, ma niente è ancora certo se non che a breve cominceranno le riprese di Un medico in Famiglia 8.

Di certo vorremmo che nessuno degli attori in questione lasciasse il proprio posto, la perdita di ognuno dei componenti non è mai passata inosservata, da Alice a Guido, Cettina e gli altri, ma quel che conta è che la serie non finirà giovedì.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.