Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni: Serena scopre la relazione di Dan

Siamo quasi agli sgoccioli nella serie Gossip Girl 4, giunta alla diciassettesima puntata. L’episodio, trasmesso lunedì sera da Mya, è infatti uno degli ultimi della stagione e comincia a svelare i segreti che ci porteranno al gran finale. Vediamo insieme riassunto e antiicpazioni della prossima puntata di Gossip Girl 4. Per far cessare ogni ostilità nei […]


Siamo quasi agli sgoccioli nella serie Gossip Girl 4, giunta alla diciassettesima puntata. L’episodio, trasmesso lunedì sera da Mya, è infatti uno degli ultimi della stagione e comincia a svelare i segreti che ci porteranno al gran finale. Vediamo insieme riassunto e antiicpazioni della prossima puntata di Gossip Girl 4. Per far cessare ogni ostilità nei confronti dei propri figli e per evitare di farli incorrere in ulteriori problemi, Lily ha deciso di costituirsi. Ha, infatti, confessato di aver falsificato la firma di Serena nella testimonianza in cui accusava Ben di molestie sessuali. La signora Van Der Woodsen, quindi, ha cercato di limitare i danni sia rispetto alla propria famiglia sia per quanto concerne la vendita delle industrie Bass. Ma ciò non ha avuto gli effetti sperati. Per quanto la figlia abbia apprezzato il gesto, questo non ha migliorato i suoi rapporti col nuovo fidanzato. Serena, infatti, non avendo notizie di Ben, ha deciso di andare a cercarlo nella sua città natale e lì ha conosciuto la madre che, ovviamente, l’ha trattata a “pesci in faccia”, incolpandola dell’ingiustizia subita del figlio. Chuck, invece, ha scoperto quale segreto si celava nell’astio di Russell Thorpe nei confronti del suo defunto padre: la madre di Raina è morta in un incendio apparentemente causato da Bass padre. Intanto, Blair e Dan, confusi sui sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altra, hanno deciso di baciarsi e di vedere cosa avrebbero provato.
Nel prossimo episodio, dal titolo “I reali di oggi”, Chuck tenterà di riconquistare Blair, per l’ennesima volta, mentre lei continuerà ad essere indecisa. Serena verrà a sapere della pseudo-relazione tra la sua migliore amica e Dan. Cercherà, quindi, di scoprire cosa è successo con l’aiuto della cugina Charlie, appena arrivata in città. Staremo a vedere cosa accadrà!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.