Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars riassunto e anticipazioni prossima puntata

Anche questa settimana, Mya ha trasmesso una puntata ad alta tensione della serie tv Pretty Little Liars. Il mistero sulla scomparsa di Alison sembra infittirsi sempre di più e stavolta i dubbi sono tutti concentrati su Ian, il cognato di Spencer. Vediamo un breve riassunto della puntata e poi le anticipazioni della prossima. Pretty Little […]


Anche questa settimana, Mya ha trasmesso una puntata ad alta tensione della serie tv Pretty Little Liars. Il mistero sulla scomparsa di Alison sembra infittirsi sempre di più e stavolta i dubbi sono tutti concentrati su Ian, il cognato di Spencer. Vediamo un breve riassunto della puntata e poi le anticipazioni della prossima.

Pretty Little Liars riassunto-I ricordi delle ragazze, attraverso un flashback, rivanno ad una festa universitaria a cui avevano partecipato l’anno prima e in cui, oltre ad Ali, c’era anche Ian. Ricordano di aver visto il ragazzo in cima ad una scalinata poco prima che una giovane matricola cadesse giù dalle scale. Le loro preoccupazioni, allora, crescono maggiormente e cominciano a pensare che egli sia realmente capace di fare una cosa de genere. Ma Spencer, dopo una chiacchierata con lui, non è più così sicura: dalla versione dei fatti del cognato, emerge che era Alison a perseguitare il ragazzo e non viceversa. Ovviamente le quattro amiche non sanno se chiedergli e, quindi, decidono di indagare anche in altre direzioni. Cercano aiuto, infatti, da Toby il quale le mette altamente in guardia dalla sorellastra Jenna, ritenendola molto pericolosa. Intanto, Aria discute con Mr. Fitz, il quale comincia ad avere rimorsi di coscienza sulla loro relazione.

Hanna, invece, si lascia finalmente andare con Caleb, baciandolo appassionatamente.
Il tutto si chiude con il ritrovamento da parte delle ragazze di un trofeo macchiato di sangue. L’oggetto, trovato tra le attrezzature di scena utilizzate per la recita scolastica, è riconducibile ad Ian e viene subito identificato da loro come l’arma del delitto.

Pretty Little Liars anticipazioni-Nel prossimo episodio, invece, saranno loro stesse a trovarsi nei guai: dopo essere stata messa al corrente del ritrovamento, la polizia inizierà a nutrire dubbi sulla sincerità di Aria, Hanna, Spencer ed Emily e vorrà andare a fondo alla questione. Come faranno a tirarsi fuori da questa situazione? Lo sapremo lunedì…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.