Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars riassunto e anticipazioni puntata lunedì prossimo

Lunedì sera su Mya è andata in onda la nuova puntata di Pretty Little Liars, serie tv rivelazione che sta volgendo al termine della prima stagione. Vediamo insieme un breve riassunto dell’ultima puntata e le anticipazioni della prossima che andrà in onda lunedì sempre su Mya. Pretty Little Liars riassunto-Stavolta, a trovarsi nei guai sono […]


Lunedì sera su Mya è andata in onda la nuova puntata di Pretty Little Liars, serie tv rivelazione che sta volgendo al termine della prima stagione. Vediamo insieme un breve riassunto dell’ultima puntata e le anticipazioni della prossima che andrà in onda lunedì sempre su Mya.

Pretty Little Liars riassunto-Stavolta, a trovarsi nei guai sono state proprio le quattro protagoniste, sospettate dalla polizia di sapere molto più di quello che dicono sulla morte di Alison. E’ soprattutto Spencer ad avere la peggio, in particolare nell’ambito familiare: la sua crescente ostilità nei confronti di Ian, marito della sorella Melissa, spinge i genitori a diffidare della ragazza e a suggerire cure psicologiche. Lei si ribella e scappa da Toby che, in un primo momento sospettato dell’omicidio, è ora a tutti gli effetti il suo ragazzo. I due, dopo aver scoperto che Jenna si recava spesso una stanza di motel, tentano di scoprirne le motivazioni. Intanto, Emily inizia una storia con Paige, ex rivale nella squadra di nuoto, la quale però vuole tenere nascosta la relazione. Aria, invece, si confida con Mr. Fitz, rivelando l’amaro segreto che riguarda la perdita della vista da parte di Jenna: era stata Alison ad appiccare l’incendio che ha causato la tragedia.
Problemi di cuore anche per Hanna che, contrariamente a quanto le impone la madre, decide di continuare a frequentare Caleb, di cui è ormai follemente innamorata. Ma, ovviamente, anche lui sembra tramare qualcosa alle sue spalle. Cosa stara combinando?

Pretty Little Liars anticipazioni-Forse lo vedremo nel prossimo episodio, terzultimo della stagione, in cui la suspense crescerà notevolmente per accompagnarci verso il gran finale. Spencer dovrà vedersela ancora una volta con Ian, mentre Aria rischierà di essere scoperta insieme a Ezra. Hanna, invece, scoprirà che il suo nuovo amore le sta mentendo ed Emily dovrà fare i conti con le insicurezze di Paige…Ed “A”? Che fine avrà fatto?

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pretty Little Liars riassunto e anticipazioni puntata lunedì prossimo

  1. Per ‘fortuna’ qui nel mare di Camaiore i colpevoli del ‘crimine’ hanno un nome e cognome. Tutti insieme appassionatamente? E’ un vecchio detto: l’erba del vicino é sempre più verde…..ma il gratta, gratta non vale per il sopravvivere di alcuni alle spalle di altri; poiché i furbetti del quartierino a lungo andare….. il glorioso Premio Camaiore, quello vero, attende giustizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.