Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio 2011

Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio 2011-È quasi giunta alla fine la quarta stagione di Gossip Girl, il cui penultimo episodio è stato trasmesso lunedì sera da Mya. Chuck sta attraversando un brutto momento, soprattutto dovuto al fatto che Blair ha deciso di sposare il principe Louis. Ma oltre alle pene d’amore, […]


Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio 2011-È quasi giunta alla fine la quarta stagione di Gossip Girl, il cui penultimo episodio è stato trasmesso lunedì sera da Mya. Chuck sta attraversando un brutto momento, soprattutto dovuto al fatto che Blair ha deciso di sposare il principe Louis. Ma oltre alle pene d’amore, il giovane rampollo Bass deve affrontare altri problemi: prima discute con Nate, il quale lo biasima per il modo in cui ha trattato Blar, poi deve vedersela con Raina Thorpe, figlia del suo rivale in affari. La ragazza, infatti, vuole vendicarsi della sua ex fiamma, rea di aver tentato di occultare le prove che incolpavano il defunto Bass dell’incendio in cui è morta sua madre. A tal scopo contatta Jack, perfido zio di Chuck, per coinvolgerlo nel suo piano. Quest’ultimo coglie l’occasione per farla pagare al nipote e lo fa rinchiudere in una casa di riabilitazione. Ma Queen B, ovviamente, viene a conoscenza del complotto e corre dalla vittima per informarla. Quindi, riusciranno a rivoltare il piano contro la sua ideatrice iniziale. Intanto, Blair a sua insaputa, viene seguita dal principe, il quale sospetta che la relazione tra Blair e Chuck non sia ancora conclusa. In più, Chuck dice a Luis che non potrà mai cambiare la natura perversa di miss Waldorf e che dovrà, perciò, convivere per sempre con i dubbi sulla sua sincerità. Cerca, quindi, di giocarsi le ultime carte per tornare con la sua amata!

Arriva a chiederle di scegliere tra lui e il principe: le dice di raggiungerlo alla festa del St. Jude, la scuola che entrambi hanno frequentato, per dimostrargli che lo ama, altrimenti sparirà per sempre. Ma Blair non riesce ad arrivare al party perché riceve una chiamata in cui le dicono che Chuck vuole suicidarsi e che solo lei può salvarlo…Sarà vero?

Gossip Girl 4 anticipazioni puntata 18 luglio 2011

In realtà, come vedremo nel prossimo episodio, si tratta di una vendetta messa in atto da Russell Thorpe, padre di Raina, che vuole punire Chuck per aver informato la figlia che a causare l’incendio è stato lui. Come fare del male al ragazzo se non rapendo Blair? Vedremo come andrà a finire la prossima settimana, nella puntata che metterà fine alla quarta serie.

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.