Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio

Pretty Little Liars riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio-Lunedì sera su Mya, è andato in onda il ventunesimo episodio di Pretty Little Liars, serie di grande successo giunta quasi alla fine della prima stagione. Spencer è sempre più nei guai con la polizia, che la ritiene coinvolta nella scomparsa di Alison. La ragazza sembra non […]


Pretty Little Liars riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio-Lunedì sera su Mya, è andato in onda il ventunesimo episodio di Pretty Little Liars, serie di grande successo giunta quasi alla fine della prima stagione. Spencer è sempre più nei guai con la polizia, che la ritiene coinvolta nella scomparsa di Alison. La ragazza sembra non avere quasi nessun dubbio, invece, sulla colpevolezza di Ian, ma non riesce a dimostrarlo in alcun modo. La situazione si fa, quindi, di giorno in giorno più pesante dato che Ian è suo cognato. Aria, invece, scopre che Ezra aveva una fidanzata seria e che le aveva chiesto di sposarla. Ciò provoca una grande discussione tra i due, perché la giovane si sente tradita e non si spiega perché mr Fitz non glielo abbia detto prima. Nel frattempo, Hanna viene a sapere il motivo per cui Caleb era in combutta con Jenna: la ragazza aveva chiesto al nuovo fidanzato di Hanna di scoprire dove le quattro amiche avessero nascosto una chiave appartenuta ad Alison. Ma loro non sanno assolutamente niente di questo oggetto e cominciano a farsi mille domande. Il mistero si infittisce maggiormente e, come al solito, la svolta avviene tramite un flashback.

Stavolta tocca ad Emily ricordare: un giorno Alison le aveva fatto un regalo, dicendole di tenerlo con cura e che prima o poi le sarebbe tornato utile. Allora la ragazza prende il dono, che conservava sulla sua scrivania, e vi trova nascosta proprio una chiave. Ma cosa aprirà? Apre un magazzino all’interno del quale, Aria, Spencer, Hanna ed Emily ritrovano una penna usb che contiene alcuni video. Li visionano e scoprono che si tratta di filmati che le ritraggono girati nella notte in cui Alison è morta. La paura sale, quindi, alle stelle e il mistero che avvolge Rosewood si fa sempre più fitto.

Pretty Little Liars anticipazioni puntata 18 luglio

E nella prossima puntata cosa accadrà? Riusciremo finalmente a scoprire l’identità di “A” o dovremo aspettare la prossima stagione? Chi lo sa…staremo a vedere!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.